Pagina 11 di 30 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 297
    Originariamente inviato da MMarzia
    perdio
    Dimmi

giusto per andare un po' controcorrente, così dall'esterno secondo me è lei ad essere un filino insicura e paranoica.

Poi le cose sono semplici: se non ti fidi del tuo ragazzo lo lasci, se invece ti fidi eviti di maciullargli le gonadi 24 ore al giorno, non è che ci siano grosse alternative.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    se posso essere serio io al posto del tuo ragazzo mi sarei sentito molto lusingato delle attenzioni della amica figa ma poi mi sarei fermato prima di dargli "due colpi" ma solamente per la paura di essere beccato...
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da Ikona
    mi sarei sentito molto lusingato delle attenzioni della amica figa
    beh, sai che lusinga risultare appetibile per una che si farebbe anche il pomello del cambio

Comunque sì, in generale son cose che fanno piacere, e spesso basta quella come soddisfazione.
    Altre volte invece si desidera approfondire...

Originariamente inviato da skidx
    giusto per andare un po' controcorrente, così dall'esterno secondo me è lei ad essere un filino insicura e paranoica.

...
    Non saprei (l'unica cosa certa, è che è difficile giudicare da qui; ma Francy qui ha postato, e qui si deve risponderle).

Sembra un rapporto tirato miracolosamente su da un paio di fili sottili, quello della sua insicurezza e del bisogno che questo ragazzo la ami, e quello del bisogno di lui di avere qualcuno a fianco (scusami, sarò brutale) magari per affezione, forse per compagnia.

Spero di sbagliare, ma sembra un rapporto che arranca, tenuto insieme più dall'idea che lasciarsi sarebbe faticoso, che perché in effetti insieme si stia così bene.

Ripeto, per la terza volta, spero di sbagliare. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Per come sono fatta io, la mia "amica" può tranquillamente dimenticarsi di avermi mai conosciuta: la classica situazione "se la incontro, cambio strada".

Per quanto riguarda il rapporto con lui, scusa ma sono d'accordo con carlos: mi sembra più paura di rimanere soli, che voglia di condividere. Poi, non vi conosco, so solo quello che scrivi qui ogni tanto, quindi è un'impressione e come tale può essere sbagliata.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da carlos primero
    Non saprei (l'unica cosa certa, è che è difficile giudicare da qui; ma Francy qui ha postato, e qui si deve risponderle).

Sembra un rapporto tirato miracolosamente su da un paio di fili sottili, quello della sua insicurezza e del bisogno che questo ragazzo la ami, e quello del bisogno di lui di avere qualcuno a fianco (scusami, sarò brutale) magari per affezione, forse per compagnia.

Spero di sbagliare, ma sembra un rapporto che arranca, tenuto insieme più dall'idea che lasciarsi sarebbe faticoso, che perché in effetti insieme si stia così bene.

Ripeto, per la terza volta, spero di sbagliare. (:
    ho sempre pensato la stessa cosa, forse anche con qualche punta di opportunismo in più da parte del ragazzo.

Io, sempre leggendo sul forum, l'impressione dell'opportunismo non l'ho avuta...... malgrado questo l'amica gnocca ninfomane in vacanza non l'avrei portata ma maaaaaaaaaaaanco per cavolo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

perche' se dico io e' una situazione di comodo non mi si fila nessuno??
    cmq ogni coppia ha le sue regole, per quanto assurde possano essere..mettiamola cosi'.
    francy> ne hai parlato con lui??

allora, i miei inutili 3d fanno sempre la fiammella.

io nella vita ho un continuo bisogno di conferme, e che qualcuno mi risponda a un 3d e' gia' una di queste.

per questo non partecipo molto attivamente alle discussioni altrui, ma ne posto sempre di nuove un po' pallose e col tema amore.

tutti quelli che ci hanno visto in giro ci hanno detto che siamo una bella coppia, che lui e' un santo perche' mi sopporta, che bla bla e ancora bla, e adesso martin, need (peraltro, che piacere rileggerti) o altri diranno che "sono cose che si dicono per gentilezza".

il mio problemone e' che oltre al fidanzato ho solo un forum e un telefono.
    gente da abbracciare, mani da stringere, per uscire, per andare a ballare o a bere una birra non ne ho, se non un paio di amiche (tra l'altro questa e' pure bisex, e dice in continuazione che ho delle tette sexy...)

le conferme quindi le cerco dove ce le ho, e' dura ma se non sono ancora riuscita a coltivare rapporti qui e' probabilmente colpa mia.

quindi ciao a tutti e grazie di avermi regalato tante attenzioni nel rispondere a questo topic
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Permessi di invio