Originariamente inviato da Mauromatt
Come sei disinformato!
citi "scherzi a parte" perchè penso che insieme ad "amici" e al TG4-Studio Aperto-TG5 siano le uniche tue fonti di informazione.
Ora ti dico una cosa: (non devi crederci subito, serve come spunto per andarti ad informare)
Il presidente Iraniano Ahmadinejad non ha mai parlato dell'olocausto, nonostante tutti i TG mondiali gli attribuivano pesanti affermazioni sul tema. Ma come è possibile??
E' possibile perchè TUTTE le traduzioni dall'Arabo(persiano ecc...) per i Paesi occidentali vendono fatte dal MEMRI: The Middle East Media Research Institute.
Chi c'è dietro il MEMRI?? Il presidente e tutto l'organo direttivo sono israeliani:
-proprietario: Yigal Carmon 22 anni nell’intelligence israeliana, per citarne uno, ne fa parte anche Richard Perle, presidente del comitato politico della difesa al Pentagono.
Se hai qualche amico Arabo, invitalo a casa tua e fagli sentire le parole in Arabo pronunciate da Ahmadinejad... ma anche da Bin Laden ecc.. scoprirai che sono diverse dai sottotitoli e dalle traduzioni nella nostra lingua.
Anche Beppe Grillo ne ha parlato nel suo ultimo spettacolo "Incantesimi 2006", ti consiglio di dare un occhiata a Disinformazione.it
Ma dai,chi ti racconta simili barzellette?
Ah,certo... Il Beppe.lui si che ne sa tante...