grazie ma mi sa che non basta...Originariamente inviato da badcat
ho ingiro un telaio di una S1.... ma solo il telaio... niente altro![]()
grazie ma mi sa che non basta...Originariamente inviato da badcat
ho ingiro un telaio di una S1.... ma solo il telaio... niente altro![]()
non c'é che dire.. complimenti Arctic per la macchina. Per il nick invece, sono gusti a me piacciono le auto senza scritte e taghette.
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Amore allora toglierò per te i miei "Stay back"Originariamente inviato da manu1972
non c'é che dire.. complimenti Arctic per la macchina. Per il nick invece, sono gusti a me piacciono le auto senza scritte e taghette.
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
amore mio sei troppo carinoOriginariamente inviato da badcat
Amore allora toglierò per te i miei "Stay back"![]()
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
si, che potrebbe essere pericoloso se ti sta dietro..Originariamente inviato da badcat
Amore allora toglierò per te i miei "Stay back"![]()
![]()
Pure a me piacevano le auto lisce, da quando mi sono injapponesito mi sto intruzzendo... forse diventero' anche comunista!!!VVoVe:
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Piu' o meno si.. ma e' "dentro" il terzo stop.. e mo non e' che so cosi' tamarro da appiccicarlo fuori tipo adesivo adidas... no... o si?Originariamente inviato da SuperMariano81
ma è un adesivo quello sul 3° stop???![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
anche io ho avuto in passato una japan ma anch'essa senza adesivi e targhetteOriginariamente inviato da ARCTiC
Pure a me piacevano le auto lisce, da quando mi sono injapponesito mi sto intruzzendo... forse diventero' anche comunista!!!VVoVe:
![]()
comunque veramente bella
nel caso dimmelo che passo con il napalmOriginariamente inviato da ARCTiC
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
diventerai così:Originariamente inviato da ARCTiC
![]()
![]()
comunque le jiap non sono truzze.. le fanno diventare truzze quelli che guardano F&F.