Pagina 11 di 17 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 161

Discussione: Effetto indulto

Originariamente inviato da Angioletto
    Ragazzi, smettete di quotare Martin!!
    è già il terzo che glielo chiede!!
    vuoi dire che non lo sa?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    vuoi dire che non lo sa?
    vuol dire che non sta leggendo!!

Martin sa quello che scrive..o almeno ancora non ho notizie che abbia perso il senno
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    nelle zone degradate, infatti, non c'è la necessità di delinquere, ma l'assenza di un concetto di legalià.. che credo sia diverso..
    no c'è anche la prima. già è difficile trovar lavoro per i "normali", non penso la gente lo dia a uno che ha la 3° media e viene da scampia.

Originariamente inviato da aeterna
    no c'è anche la prima. già è difficile trovar lavoro per i "normali", non penso la gente lo dia a uno che ha la 3° media e viene da scampia.
    il problema è che io sono uno di quelli che pensa che il lavoro c'è..

vai in giro, metti di buona volontà..qualcosa esce sempre..
    poi se preferisci rubare perchè ti attizza il guadagno facile, allora non credo sia principalmente un discorso di disperazione..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    tanto per aggiornarsi un po
    Di Pietro - Guerra al Senato
    L'Idv annuncia che presentera' 300-400 emendamenti (ANSA) - ROMA, 28 LUG -
    Di Pietro non si arrende e annuncia battaglia al Senato, 'gia' da oggi pomeriggio quando cominceranno i lavori in commissione'. L'Idv riproporra' tutti gli emendamenti e domani allestira' di nuovo davanti a Palazzo Madama un punto di informazione per i cittadini. Il ministro ricorda che il voto al Senato e' fissato per la notte dell'ultimo sabato di luglio. 'Cercano di portare a casa un provvedimento - denuncia Di Pietro - approfittando di calura estiva, ferie e ora notturna'.

vuol dire che non sta leggendo!!

Martin sa quello che scrive..o almeno ancora non ho notizie che abbia perso il senno
    per scrivere una cazzata non serve mica essere matti
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    per scrivere una cazzata non serve mica essere matti

aspetto la difesa di Martin

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sky
    Non posso credere nemmeno che il pugno di ferro venga usato su tutti i delinquenti. Chissà anche in quegli stati quante persone dovrebbero essere giudicate in un'aula e invece sono fuori perché protette dall'alto.

Non mi interessa se ci sono persone "protette".
    Semplicemente il "sistema" dovrebbe provvedere a comminare sentenze dure per tutti coloro che non sanno "convivere" in una "società".

Invece in Italia chi non sa "convivere", ha una "corsia preferenziale" in tutto.
    Mi ricordo quando dovevo iscrivere mia figlia a scuola.
    Nella graduatoria, venivano dati dei punti ai figli di persone in galera.

Siamo alla frutta!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Dimmi i nomi, se sai che son meno di cento saprai anche chi sono, no?
    Non so i nomi, ma di certo so che quelli che rubano vanno in giro con scarpe firmate, telefonini all'avanguardia etc.etc.

O vuoi fare il solito qualunquista che finche non gli si dimostra che il fuoco scotta dice che e' solo una leggera forma di calore?

Secondo te chi spaccia lo fa per bisogno o perche' non vuol sudare per 8 ore al giorno per 800euro al mese?

E chi va negli appartamenti a svaligiarli ci va perche' non ha di che mangiare?

Coloro che hanno bisogno e sono "onesti", vanno in Chiesa, alla Caritas, etc.etc. a prendere le loro razioni di cibo con tanta umiltà e tanta dignità.

Quindi per favore non spariamo ca**ate.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aeterna
    dipende dal contesto ambientale. nelle zone degradate spesso il delinquere è l'unico modo di sopravvivere. non c'è bisogno di andare nel bronx, ma poco lontano da casa tua.
    Ed infatti io ti parlo di zone degradate.
    Zone dove quello che ruba e quello che spaccia dice di esser "furbo", perche' in un giorno si alza 1000-1200 euro mentre io mi devo spaccar la schiena ( e altro ) con i clienti che non sono mai soddisfatti per molto meno _al mese_.

Son furbi loro si....guadagnano tanto, rischi pochi ( basta saper capire qual'e' la propria zona e non infastidire gli altri ) e ti arrivano pure i premi ( come questo indulto )

Permessi di invio