Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
    Originariamente inviato da webus
    e non ne ho la pretesa. Però permetti che giudichi -anche- in base a quello che vedo?

Non parlo solo di me direttamente, ma io tutti questi negozi e meccanici che non emettono scontrino o fattura... non li vedo proprio. Il mio meccanico la fattura me la fa senza alcuna storia, idem per la (quasi) totalità dei negozi in cui vado.
    che ti fa la fattura cosa vuol dire che la chiedi e la fà o che la fà comunque?

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    cerchiamo di mettere da parte sto berlusconi una volta ogni tanto
    Guarda che il berlusconi evasore l'hai messo tu in mezzo.
    Oltretutto se ne è parlato perchè è stato lui a dire che la caccia sfrenata agli evasori è roba da "stato di polizia fiscale".
    Almeno credo...

Utente bannato
    Originariamente inviato da webus
    Non parlo solo di me direttamente, ma io tutti questi negozi e meccanici che non emettono scontrino o fattura... non li vedo proprio. Il mio meccanico la fattura me la fa senza alcuna storia, idem per la (quasi) totalità dei negozi in cui vado.
    idem per me.

vuoi sapere qual'è la categoria più ignorante di tutte? i medici.
    mi riferisco ai megaprofessori galattici, quelli che girano in ferrari e che se vai nel loro studio ti trovano il posto in corsia per il giorno dopo a dispetto dei canonici mesi di attesa. cioè ne ho girati diversi di studi privati e non c'è nè stato uno che abbia emesso fattura.
    o meglio, tutte le segretarie dicevano: "con o senza fattura?".

ecco, questi son del tipo che disprezzo. perchè han vagoni di soldi e pagare quelle maledette tasse non gli fa chiudere bottega.. e neanche abbassare tenore di vita.

Medici, avvocati, ingegneri, farmacisti, idraulici, elettricisti, veterinari, commercianti ...
    A Pavia ho acquistato presso farmacie che battevano lo scontrino esclusivamente dietro richiesta esplicita, idem per parecchi negozi di alimentari.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Medici, avvocati, ingegneri, farmacisti, idraulici, elettricisti, veterinari, commercianti ...
    A Pavia ho acquistato presso farmacie che battevano lo scontrino esclusivamente dietro richiesta esplicita, idem per parecchi negozi di alimentari.
    E controlla bene che non battano il tasto "annulla".
    A volte danno sì lo scontrino, ma a livello fiscale non vale una mazza dato che è stato annullato e sulla memoria fiscale del registratore viene segnato 0 come importo

Utente bannato
    mai vista una farmacia che non ti da lo scontrino

Originariamente inviato da aeterna
    mai vista una farmacia che non ti da lo scontrino
    Idem, prima di arrivare a Pavia; altro che Napoli
    foto

Idem, prima di arrivare a Pavia; altro che Napoli
    A Napoli fanno la ricevuta. Ma è contraffatta

non era stato tolto lo scontrino a fini fiscali?! hanno ricambiato?!

Originariamente inviato da cicciopie II
    non era stato tolto lo scontrino a fini fiscali?! hanno ricambiato?!
    Io parlo di fatti avvenuti precedentemente, e gli evasori di prima non penso si siano ravveduti.
    foto

Permessi di invio