io penso che sia semplicemente una questione di orrore, paura, dolore.Originariamente inviato da nicaragua90
ma secondo voi ha molto senso discutere di argomenti seri su questo forum frequentato spesso da ragazzini? mi chiedo perchè si discute in maniera cosi infantile di argomenti quali la vita, la cultura, la morte, siamo tutti italiani medi cosa ne sappiamo della cultura di un popolo, siete antropologi? studiosi di culture diverse dalla vostra? non ho capito da dove nasce questa presunzione, odio gli opinionisti e tutti quelli che devono per forza avere un'opinione su tutto e deve per forza giudicare, giudicare giudicare, continuate a leggere le riviste di gossip che è meglio
una notizia ti puo' toccare, ti rimane in testa, allora che fai, ne parli con i colleghi in pausa pranzo, in famiglia, con gli amici, posti sul forum, e poi ognuno si scambia le opinioni, si condividono i sentimenti di orrore o dolore..
poi alla fine te ne torni alla tua vita, a parlare di cazzate e a leggere le barzellette di carletto. per fortuna almeno per noi la vita continua.