Pagina 11 di 21 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 205
    Originariamente inviato da nicaragua90
    ma secondo voi ha molto senso discutere di argomenti seri su questo forum frequentato spesso da ragazzini? mi chiedo perchè si discute in maniera cosi infantile di argomenti quali la vita, la cultura, la morte, siamo tutti italiani medi cosa ne sappiamo della cultura di un popolo, siete antropologi? studiosi di culture diverse dalla vostra? non ho capito da dove nasce questa presunzione, odio gli opinionisti e tutti quelli che devono per forza avere un'opinione su tutto e deve per forza giudicare, giudicare giudicare, continuate a leggere le riviste di gossip che è meglio
    io penso che sia semplicemente una questione di orrore, paura, dolore.
    una notizia ti puo' toccare, ti rimane in testa, allora che fai, ne parli con i colleghi in pausa pranzo, in famiglia, con gli amici, posti sul forum, e poi ognuno si scambia le opinioni, si condividono i sentimenti di orrore o dolore..
    poi alla fine te ne torni alla tua vita, a parlare di cazzate e a leggere le barzellette di carletto. per fortuna almeno per noi la vita continua.
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

non ho capito da dove nasce questa presunzione, odio gli opinionisti e tutti quelli che devono per forza avere un'opinione su tutto e deve per forza giudicare, giudicare giudicare, continuate a leggere le riviste di gossip che è meglio
    me ne guarderei bene dal non avere un'opinione su tutto...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da webfrancy
    parlare di cazzate e a leggere le barzellette di carletto

scusa ma nn ho capito molto bene quest'associazione? :master:

per il resto sono d'accordo con te...i forum di interesse generali sono creati
    proprio per confrontarsi negli argomenti più spaiati....credo nn si possa invitare le persone
    a nn esprimere opinioni su questo e su quello...sta a te dare il giusto peso alle parole dette da Tizio o da Caio....poi si è liberissimi di nn entrare nei 3d per forza.

Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back
    me ne guarderei bene dal non avere un'opinione su tutto...
    è meglio avere un'opinione sbagliata o non averla affatto?

Originariamente inviato da aeterna
    è meglio avere un'opinione sbagliata o non averla affatto?

se maturata da ragionamento, meglio averla sbagliata.

se presa a prestito, o per ipse dixit, allora meglio non averla. ma non sarebbe di per se un'opinione.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back
    se maturata da ragionamento, meglio averla sbagliata.

se presa a prestito, o per ipse dixit, allora meglio non averla. ma non sarebbe di per se un'opinione.
    quoto.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ma secondo voi ha molto senso discutere di argomenti seri su questo forum frequentato spesso da ragazzini? mi chiedo perchè si discute in maniera cosi infantile di argomenti quali la vita, la cultura, la morte, siamo tutti italiani medi cosa ne sappiamo della cultura di un popolo, siete antropologi? studiosi di culture diverse dalla vostra? non ho capito da dove nasce questa presunzione, odio gli opinionisti e tutti quelli che devono per forza avere un'opinione su tutto e deve per forza giudicare, giudicare giudicare, continuate a leggere le riviste di gossip che è meglio
    E' un forum.
    Per cui ci trovi di tutto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jonnym78
    ci pensavo giusto poco fa :rollo: quando si dice la trave e la pagliuzza
    Esplica

Questo post è micidiale

Se secondo te non ha senso, o augusto, che ci fai qui? Ci stai per erigerti al di sopra di noi?
    Cioè, dato che non sono antropologa, devo limitarmi a dire che evidentemente secondo la sua cultura avrà fatto bene?
    E' che sono ignorante quanto presuntuosa, quindi mi si è formata l'opinione che quello sia un assassino, e peggio che mai, lo giudico tale.

Attimo che leggo gli altri sviluppi.
    Il re è nudo (cit).

tutto quello che è sbagliato è arrecare sofferenza agli altri con le proprie azioni, in qualsiasi forma

non devono farlo da nessuna parte, ne a casa tua ne a casa loro, sinceramente il fatto meno rilevante è proprio la collocazione geografica della storia, sembra quasi che la gravità stia nelle coordinate del delitto, non nell'atroce sofferenza...

come può variare in base alla latitudine? non capisco sinceramente

per la storia dell'opinione, è meglio non averla affatto se se ne ha una errata, è una questione pratica.

quando non so abbastanza su un argomento lontano dalla mia sfera di interesse sto zitto, difficilmente parlo di qualcosa che non conosco o esprimo giudizi per sentito dire, come purtroppo il 99% delle volte succede
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

i pachistani sono degli atroci assassini,
    gli italiani dei mafiosi
    i francesi hanno la puzza sotto il naso,
    ditemi se questo è un modo corretto di ragionare?
    è evidente che il mondo è fatto di persone e non di "concetti sintetizzati per piccoli dementi colorati" che vengono appioppati da chi non conosce e pretende di catalogare cosa lo circonda in quanto è più facile da comprendere...
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Permessi di invio