Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 137

Discussione: faremo prima a piedi

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da aeterna
    senta buonuomo, lei che lo conosce. può dire al signor mauz che se non la pianta poi qui va a finire male? per lui intendo.
    Eh sì, perchè poi mi si innamora e so' ca**i.
    Ora però vado a lettino. Non piacetevi troppo, nè.

Originariamente inviato da Gren
    Ora però vado a lettino. Non piacetevi troppo, nè.
    Vuoi il bacino della buonanotte?

Originariamente inviato da Mauz®
    Fino a qualche mese fa lo era...suppongo lo sia ancora, ma magari con il completamento dello svincolo per la fiera si sono accorti della cazzata...

In ogni caso mi rifiuto categoricamente di andare a 100 in quel tratto...
    Beh se è 100km/h il limite... vale raccogliere un power-up "X 2" sull'asfalto?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Beh se è 100km/h il limite... vale raccogliere un power-up "X 2" sull'asfalto?
    Le frecce gialle sull'asfalto sono quelle del Telepass, non fare finta che aumentino la tua velocità come nei videogiochi...

http://www.itradevideogames.com/site...it%203_mid.jpg

Le frecce gialle sull'asfalto sono quelle del Telepass, non fare finta che aumentino la tua velocità come nei videogiochi...

http://www.itradevideogames.com/site...it%203_mid.jpg
    Ah

Ah
    Lo dico per te...più che altro perchè devi dare alla sbarra il tempo di aprirsi, se non lo è già!!

In effetti certe volte ho visto la sbarra sfondata...ecco forse svelato l'arcano!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Sempre con questa storia, ma e' un dibattito inutile! Il limite di velocita' e' individuale, si avete letto bene: se hai un'auto che puo' superarlo, e sei in grado di guidare in sicurezza oltre un (ridicolo) limite, e le condizioni della strada lo permettono... lo si a fa e basta. Lasci il navi acceso, uppi i POI ogni 3 giorni, e speri che vengano aggiornati correttamente... e' l'unica difesa che abbiamo.
    Se poi arriva la multa.. ameno, si sganciano i soldini e si ricomincia d'accapo. Fa parte del "gioco".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Lo dico per te...più che altro perchè devi dare alla sbarra il tempo di aprirsi, se non lo è già!!

In effetti certe volte ho visto la sbarra sfondata...ecco forse svelato l'arcano!

Originariamente inviato da ARCTiC
    Sempre con questa storia, ma e' un dibattito inutile! Il limite di velocita' e' individuale, si avete letto bene: se hai un'auto che puo' superarlo, e sei in grado di guidare in sicurezza oltre un (ridicolo) limite, e le condizioni della strada lo permettono... lo si a fa e basta. Lasci il navi acceso, uppi i POI ogni 3 giorni, e speri che vengano aggiornati correttamente... e' l'unica difesa che abbiamo.
    Se poi arriva la multa.. ameno, si sganciano i soldini e si ricomincia d'accapo. Fa parte del "gioco".
    col nuovo sistema di autovelox è un po' difficile non ricevere la multa, visto che calcolano la velocità media su determinati tratti di autostrada e non in maniera istantanea...

a parte gli scherzi...a volte sul furgone non mi funzionava il Telepass... Quante volte ho rischiato di portarmi via la sbarra!!
    Quando invece la trovavo aperta me ne fregavo e passavo, tanto ti fanno la foto alla targa e non ti arriva nessuna multa...

Permessi di invio