Era una frecciata a me stessoOriginariamente inviato da manu1972
NO, lignano non buttarti giù.
ecco fede come demoralizzare subito il ragazzo.![]()
![]()
![]()
Era una frecciata a me stessoOriginariamente inviato da manu1972
NO, lignano non buttarti giù.
ecco fede come demoralizzare subito il ragazzo.![]()
![]()
![]()
Non sono sono passati anni ma giorni (l'ho incontrata lo scorso 8 agosto), e non ne sono innamorato, ne sono fortemente atratto e incuriosito.Originariamente inviato da need4speed
avrebbe piu' senso che farsi centinaia di km dopo anni perche' se ne e' ancora innamorati![]()
Comunque non c'è niente di razionale in quello che sto facendo, ma in fondo chissenefrega, avevo voglia di provare e ho provato.
Dovrà servirmi come stimolo per svegliarmi prima la prossima volta![]()
Originariamente inviato da Federiconet
Comunque Cristina adesso sta trombando con Eusebio, un tipo di San Colombano al Lambro che ha conosciuto mezzora dopo di te, solo che lui s'è fatto avanti![]()
![]()
![]()
ecco bravo, hai imparato la lezioneOriginariamente inviato da lignano06
Non sono sono passati anni ma giorni (l'ho incontrata lo scorso 8 agosto), e non ne sono innamorato, ne sono fortemente atratto e incuriosito.
Comunque non c'è niente di razionale in quello che sto facendo, ma in fondo chissenefrega, avevo voglia di provare e ho provato.
3d chiuso![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
vabbe', ma perdio animo ragazzo!!!Originariamente inviato da lignano06
Non sono sono passati anni ma giorni (l'ho incontrata lo scorso 8 agosto), e non ne sono innamorato, ne sono fortemente atratto e incuriosito.
Ora..ammesso e non concesso che otelma ti dia una mano e la ritrovi..come procederesti?
telefonare o presentarsi direttamente a casa sua con invitati, prete ecc ecc??
ma, ma che hai combinato...Originariamente inviato da Federiconet
Era una frecciata a me stesso![]()
![]()
![]()
tu non sei di san colombano
![]()
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
ma tu sei di lignano?
non ti viene in mente nessuno del posto che sia venuto in contatto con una di queste 5?
se ne trovi solo una (la cosa si fa ben cinque volte piu semplice)hai svoltato
Rocco,sono pazza del tuo diastema
panini de volpe vedoOriginariamente inviato da guendalina.exe
ma tu sei di lignano?
non ti viene in mente nessuno del posto che sia venuto in contatto con una di queste 5?
io mi siederei su quel campo di pallavolo fino a quando non ripassa
forse ne pasaa qualc'un altra più gnocca...Originariamente inviato da need4speed
panini de volpe vedo
io mi siederei su quel campo di pallavolo fino a quando non ripassa
Senza freccia.Originariamente inviato da guendalina.exe
-2 punti e 33,60€