Noi l'abbiamo vista tutti, ma dato che siamo cattivi nessuno ti passerà il link in privatoOriginariamente inviato da blarco
si ma ora io la voglio proprio vedere sta tipa......
gna gna gna
Noi l'abbiamo vista tutti, ma dato che siamo cattivi nessuno ti passerà il link in privatoOriginariamente inviato da blarco
gna gna gna
dal post di Carnauser alle foto ci vogliono 15 secondi netti, ma non ti perdi niente.Originariamente inviato da blarco
-San-
this is the return of the space cowboy
sei la versione francese di BLACKO?Originariamente inviato da blarco
azz allora leggerò tuttii post :-)
infatti, vorrei vedere la faccia, anche se una così non credo abbia lineamenti molto delicatiOriginariamente inviato da san
dal post di Carnauser alle foto ci vogliono 15 secondi netti, ma non ti perdi niente.
-San-![]()
noOriginariamente inviato da mame01
sei la versione francese di BLACKO?
peccatoOriginariamente inviato da blarco
no
mi sarebbe piaciuto un lupo con la baguette in bocca
sarà per la prossima
Mi permetto di dire la mia sull'argomento.
Se fosse semplicemente una donna che prova piacere a mostrarsi nuda, la cosa non sarebbe molto grave.......anzi per nulla.......e la suaprofessione di professoressa non ne verrebbe sicuramente compromessa.
Ma se ho ben capito lei ha dei gusti molto estremi in ambito sessuale, e questo potrebbe essere fonte di turbamento per i ragazzi che le sono affidati.
e quest'altra poveretta
http://www.repubblica.it/2006/08/sez...icenziata.html
Ma soprattutto fonte di masturbamento.Originariamente inviato da maurino9
Ma se ho ben capito lei ha dei gusti molto estremi in ambito sessuale, e questo potrebbe essere fonte di turbamento per i ragazzi che le sono affidati.
A me alla loro età bastava una coscia scoperta per sentire l'esigenza di andare a contare le piastrelle del cesso, lì ci sarà un'epidemia di gomiti del tennista![]()