io ti propongo moderatrice! sei persino meglio di aeterna!Originariamente inviato da elesusa
Ed a voi conviene sciacquarvi la bocca!!!!!!![]()
io ti propongo moderatrice! sei persino meglio di aeterna!Originariamente inviato da elesusa
Ed a voi conviene sciacquarvi la bocca!!!!!!![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
uomini mi avete scocciato
GNE GNE GNE GNE![]()
ho letto ora
bella storia, quanti anni ha questa??
11??
![]()
Originariamente inviato da Sergiao
vabbè, diciamo che noi abbiamo il chiodo e voi la parete dove...no vabbè basta così, semmai continuiamo in pvt![]()
![]()
si che è meglio...che se mi metto anche io poi il genere femminile ci esce troppo male
![]()
:maLOL:Originariamente inviato da kiz
non dovevamo ravanare GIRLPOWER: poi le iscritte escono e si diffondono anche da noi.
I love Ctrl+Z
Donne è arrivato l'arrotinoOriginariamente inviato da elesusa
Per un bel po' ho assistito a questo forum come spettatrice muta.
Sapete cosa vi dico!!!!!!!!
Ragazzi...........noi femminucce vi battiamo almeno 10 a zero, in quanto a profondità.
Non sapete partecipare ad una discussione senza trascendere in battute volgari che hanno sempre il solito soggetto.
Avete qualche neurone nelle vostre testoline?.............................Ed allora usatelo!!!!!!!
È arrivato l'arrotino.
Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!
Donne è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli; l'ombrellaio, donne!
Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas.
Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas.
Lavoro subito, immediato.
È arrivato l'arrotino!
infatti il mio era un suggerimentoOriginariamente inviato da taddeus
Il tappo C'E'![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma perchè non vedi di sparire tu?Originariamente inviato da kiz
![]()
tu sei TROPPO young. e non leggi con attenzione i post.
ragazzi: non dovevamo ravanare GIRLPOWER: poi le iscritte escono e si diffondono anche da noi.
Sei anche tu una ragazza e mi dai contro!!!!
Originariamente inviato da elesusa
Per un bel po' ho assistito a questo forum come spettatrice muta.
Sapete cosa vi dico!!!!!!!!
Ragazzi...........noi femminucce vi battiamo almeno 10 a zero, in quanto a profondità.
Non sapete partecipare ad una discussione senza trascendere in battute volgari che hanno sempre il solito soggetto.
Avete qualche neurone nelle vostre testoline?.............................Ed allora usatelo!!!!!!!
è perchè forse a volte non ce ne frega un cazzo di essere profondi a tutti i costi ?
Meglio regalarsi un uomo col chiodo fisso,
uno senza chiodo fisso o uno con un chiodo equilibrato?