beh direi proprio di si, chissà se la sua fidanzata ha il cane, sennò quasi quasi glielo io regalo per nataleOriginariamente inviato da need4speed
anche qundo Mart..ehm..Melandri porta in giro Birillo![]()
![]()
beh direi proprio di si, chissà se la sua fidanzata ha il cane, sennò quasi quasi glielo io regalo per nataleOriginariamente inviato da need4speed
anche qundo Mart..ehm..Melandri porta in giro Birillo![]()
![]()
"Anch'io ho sofferto. Ho sofferto come un cane per quasi tre quarti d'ora.."Originariamente inviato da chemako
beh direi proprio di si, chissà se la sua fidanzata ha il cane, sennò quasi quasi glielo io regalo per natale![]()
![]()
![]()
devo tornare a lavorare sennò me lo riguardavo subito![]()
non so se e' gia' stato detto, ma
codice:Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A
immagine di RH
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".
sarano 30 secondi nn 15 minuti...però![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
NESSUNO ha ancora citato il discorso iniziale di "Patton, il Generale d'acciaio"?????????????
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
sono con te! ma io invece di pisciarmi addosso ho lo stomaco sottovuoto :maLOL:Originariamente inviato da panta1978
Tvovate visibile il nome del mio amico Mavco Pisellonio? (da Bryan di Nazareth dei Monthy Python)
Ogni volta mi piscio addosso dalle risate.
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
Andate in culo tu e Need, insieme tenendovi per manoOriginariamente inviato da chemako
beh direi proprio di si, chissà se la sua fidanzata ha il cane, sennò quasi quasi glielo io regalo per natale![]()
![]()
-Ordina del J. D. ...Originariamente inviato da blekm
Scent of a woman - Profumo di donna.
Il discorso finale, alla scuola.. Al Pacino è fenomenale..![]()
-Vuol dire Jack Daniels?
-Jack Daniels per te, J. D. per i vecchi amici! Ah!
![]()
Anche se il monologo iniziale di "Un lungo giorno per morire" è mitico!
To be, or not to be: that is the question:
Whether 'tis nobler in the mind to suffer
The slings and arrows of outrageous fortune,
Or to take arms against a sea of troubles,
And by opposing end them? To die: to sleep;
No more