Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 193
    Originariamente inviato da webus
    minchia che serie di cazzate.

Tu lo sai che dire "Gesù Cristo è figlio di Dio" per un musulmano è una bestemmia?
    Cioé, ora il Papa, perché è sovrano dello blah blah, non dovrebbe nemmeno più parlare di Gesù??

Qui serve rivedere i controlli di qualità alla fabbrica
    amore bello, le serie di cazzate sono altre, cerca di essere civile, suvvia...

Se vuoi capire quello che ho scritto bene, altrimenti io stanotte dormo lo stesso.
    Non ho detto che il Papa non può parlare di Gesù e lo sai bene.

Mettersi in quella situazione, con lo stato attuale della politica mondiale, a dire che Maometto è un trallallero, è da PIRLA. Non quando SAI PERFETTAMENTE come reagiranno dall'altra parte.

Di tutti i testi di questo stracaspitamente enorme pianeta DOVEVA leggere il pezzo di critica a Maometto, sì? Bada, non dico che abbia letto cose turpi, dico che ha delle responsabilità, perchè a seconda di quello che lui dice, ci sono persone che agiscono.
    In primis giornalisti teste di minc***.

E non mi sembra neanche molto difficile da capire
    StarJumper

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza

Re: Mandato d'arresto per Benedetto

Originariamente inviato da anise373
    II Papa si è visto costretto a giustificare il suo pensiero, a scusarsi con i musulmani (i musulmani in generale, non i terroristi) [/B]
    Sbagliato
    non si è mai scusato
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Originariamente inviato da starjumper
    be', io lo avrei anche fatto volentieri, ma questo era il tuo pos:

Ma che seghe mentali vi fate?
    Non importa se ha letto un testo medioevale, le istruzioni del cellulare o il pacchetto della carta igienica: è un leader religioso, è sovrano di uno stato.

Non è concepibile che uno faccia un discorso del genere SENZA PENSARE ALLE CONSEGUENZE. Lo sa quello che sta leggendo, ha SCELTO di leggerlo, sapendo perfettamente che ogni parola pronunciata avrebbe avuto un peso assurdo per il pianeta intero.

Era come quando ci si arrabbiava se Silvio faceva le corna in pubblico (NON sto criticando il Povero Ilvio ma l'atto in sè): non puoi fare una cosa senza pensare, altrimenti non fai il leader. Fine.

Aboliamo la religione, tuttaaaa non ne posso più, manica di fanatici
    ora, se tu "ci" accusi di: seghe mentali, manica di fanatici, il papa ce lo descrivi come un poveretto che non sa quello che fa e non bada quindi alle conseguenze oppure che si diverte a sobillare gli animi etc., capisci che qualcuno si sente autorizzato a ribattere. Vabbe', chiudiamo qui l'incidente.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Se vuoi capire quello che ho scritto bene, altrimenti io stanotte dormo lo stesso.
    Non ho detto che il Papa non può parlare di Gesù e lo sai bene.

Mettersi in quella situazione, con lo stato attuale della politica mondiale, a dire che Maometto è un trallallero, è da PIRLA. Non quando SAI PERFETTAMENTE come reagiranno dall'altra parte.

Di tutti i testi di questo stracaspitamente enorme pianeta DOVEVA leggere il pezzo di critica a Maometto, sì? Bada, non dico che abbia letto cose turpi, dico che ha delle responsabilità, perchè a seconda di quello che lui dice, ci sono persone che agiscono.
    In primis giornalisti teste di minc***.

E non mi sembra neanche molto difficile da capire
    Su uno sono daccordo con te, i giornalisti sono teste c......volo sempre se riferisci a quelli di Al Jazeera informati su che razza di cortometraggi in cartone animato e vignette hanno mandto in onda oggi.
    Se un Papa, un politico, un cittadino comune, un pirla non possono dire ciò che voglio nel 2006 senza (perchè di questo si tratta) offendere nessuno allora siamo alla fine
    Oppure all'inizio dello scontro
    I'll see you on the dark side of the moon

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

agiaco grazie, ecco sopra quello ha mandato in onda Al Jazeera oggi.
    I'll see you on the dark side of the moon

Filmato completo.

Minoranze?

Casi isolati?

Estremisti di poco conto?

Fondamentalisti ignorabili?

Proteste di poca importanza?

Several thousand Muslims have held demonstrations around the world in protest against comments made by Pope Benedict about Islam. About 2,000 Palestinians protestors marched in the Gaza Strip on Friday waving the green flags of Hamas and chanting praises to "God and his prophet".

http://english.aljazeera.net/NR/exer...D3D35AFF61.htm

Two churches were set on fire in the West Bank, raising to at least seven the number of church attacks in Palestinian areas over the weekend blamed on outrage sparked by the speech.
    http://english.aljazeera.net/NR/exer...A395350468.htm

Lo vorrei tanto conoscere, questo fantomatico islam moderato.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da Lyn
    Lo vorrei tanto conoscere, questo fantomatico islam moderato.
    mmm... google! E se non lo trovi su google...

Originariamente inviato da webus
    mmm... google! E se non lo trovi su google...
    Andiamo bene, guarda il primo link.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da Lyn
    Andiamo bene, guarda il primo link.
    vedi? che ti avevo detto?

[EDIT]
    uhm, forse però mi dovrei preoccupare del fatto che sei andata davvero a cercarcelo :master:

Permessi di invio