magari e' bella dentro.Originariamente inviato da Kurobane no Oni
Ho appena rischiato il ban scrivendo una bestemmia per esteso in caratteri cubitali.
Ma vi giuro che adesso ho l'ansia petr la paura che ho preso.
vado a prendere il bisturi![]()
magari e' bella dentro.Originariamente inviato da Kurobane no Oni
Ho appena rischiato il ban scrivendo una bestemmia per esteso in caratteri cubitali.
Ma vi giuro che adesso ho l'ansia petr la paura che ho preso.
vado a prendere il bisturi![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma dai, un cesso che si veste dentro i cassonetti dell'immondizia, probobabilmente con l'alito che puzza di vomito per i pasti rigettati, rompicoglioni, che non la dā e che lo offende ed odia i contatti fisici, che parla del fatto che non sa se tra 10 anni sara ancora viva quando giā ora sembra cadavere.... dovrebbe avere un tipo che gli corre dietro!?!?!?! :maLOL:
Non ci credo, deve essere finto.
Non penso di essere finto. Venite in Finlandia che ci conosciamo !
E io a Heli le voglio bene davvero.
Comunque non ha piu' i capelli rasta. Peccato perche' non mi dispiacevano.
Adesso porta i capelli di lunghezza media, lisci.
Sta passando dalla fase "rompimaroni rasta" allla fase "rompimaroni fighetta" se prima eri poco trasgressivo per interessarle, con questa nuova fase sarai troppo trasgressivo per interessarle. Questo ti porterā a cambiare, diventare un ragazzo tranquillo e trendy, ma a quel punto lei ti dirā che sei statico e non hai quel pizzico di imprevedibilitā e trasgressione che lei cerca.Originariamente inviato da Dragonsdontcry
Non penso di essere finto. Venite in Finlandia che ci conosciamo !
E io a Heli le voglio bene davvero.
Comunque non ha piu' i capelli rasta. Peccato perche' non mi dispiacevano.
Adesso porta i capelli di lunghezza media, lisci.
Insomma in poche parole, non te la darā MAI
il tempo si fa i fatti suoi
Se non sei finto č una forma estrema di sadomasochismo galloppante, ti tratta pure male.![]()
I capelli rasta erano l'unica cosa che si salvava![]()
infameOriginariamente inviato da DeBe99
Se non sei finto č una forma estrema di sadomasochismo galloppante, ti tratta pure male.![]()
![]()
(perō č vero)
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non č per consulenze online -
almeno potevi coprirle la facciaOriginariamente inviato da DeBe99
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
venire in Finlandia? perche' no? se passo di li ti dico qualcosa![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma "stargli a dietro č propio impossibile" si riferisce alle flatulenze? :master:![]()
BUMP
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .