Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 192
    http://webnews.html.it/news/leggi/47...-crolla-yahoo/
    che sia veramente l'ora di abbandonare la pubblicità sul web?

da: http://forum.html.it/forum/showthrea...19#post9795719
    visto che xnavigator è un così grande esperto di webmarketing sono sicuro vorrà dire la sua in questo thread

http://forum.html.it/forum/showthre...hreadid=1031884

questo messaggio invece lo chiudo perchè palesemente OT.
    saibello perchè qua stiamo parlando di webmarketing???

Comunque vedo che dalle ultime risposte date in questo 3d stai iniziando a capire un pò cosa signfica discutere con altre persone e non offendere solo visto che sei dentro html.it e ti credi chissà chi.

Ma come il banner ovviamente cosi non mi aspetto che tu possa cambiare.. Chi nasce zoppo zoppicherà sempre .

Riguardo l'argomento del 3d volevo dire solo una cosa. Ragazzi non pensate che questo banner sia stato messo per coprire le spese visto che offrono un servizio gratis

Mi fa morire questa cosa.. I soldi per coprire le spese con i banner attuali ci sono eccome, questo banner è solo per avere qualcosa in più non considerando le preferenze degli utenti..

Saluti ( Inizio a dire che non risponderò al mex di risposta che arriverà di sai2bal perchè a differenza sua non ho bisogno di offender nessuno )

Originariamente inviato da xnavigator

Mi fa morire questa cosa.. I soldi per coprire le spese con i banner attuali ci sono eccome, questo banner è solo per avere qualcosa in più non considerando le preferenze degli utenti..
    Ma fatemi capire un po', parlate di questo banner come se vi avessero infilato un dito su per il cuBo.
    Senza bisogno di adblock e altre stronzatine basta un colpo in più alla rotella del mouse e via.
    Io tutti questi fastidi non li capisco.
    Inoltre mica ve lo ha consigliato il dottore di frequentare questo forum.

Originariamente inviato da xnavigator
    da: http://forum.html.it/forum/showthrea...19#post9795719

saibello perchè qua stiamo parlando di webmarketing???
    appunto: neanche nel tuo thread si parlava di webmarketing.

a proposito: ricordo adesso che mi hai detto di essere una nullità... vedrò il da farsi.
    w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    curiosità...il boss cosa ne pensa di tutto quello che è successo??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da saibal
    appunto: neanche nel tuo thread si parlava di webmarketing.

a proposito: ricordo adesso che mi hai detto di essere una nullità... vedrò il da farsi.

io ti ho chiamato capatosta che non è un offesa..

tu hai iniziato ad offendere è ovvio che ad un offesa io risponda con un offesa..

marò sembriamo i bambini.. bah

io chiudo qua non voglio proprio più sentire nietne.

solo che rimango della mia idea. e non parlo ad html a o a te kisse ne frega di voi (ovviamente)

[ http://forum.html.it/forum/showthrea...43#post9792443 ]

parlo in generale.. i webmaster devono stare attenti perchè cosi come hanno esagerato con i pop-up e i popup block sono stati messi inseriti di default nei browser cosi potrebbe succedere con i banner se tutti i webmaster inserissero 5 banner in ogni pagina.

chi vivrà vedrà..
    non leggo più questo 3d.

Originariamente inviato da RombodiSuono

Io tutti questi fastidi non li capisco.
    il fastidio c'è eccome, ne risente la leggibilità. sta poi alla soggettività di ognuno dargli il giusto peso.

è come le firme lunghe, gli avatar grandi e i colori sparati.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    il fastidio c'è eccome, ne risente la leggibilità. sta poi alla soggettività di ognuno dargli il giusto peso.

è come le firme lunghe, gli avatar grandi e i colori sparati.
    a parte gli ovvi problemi di usabilità... a me tallentavano troppo il pc: sovente non leggo una pagina per volta, ma faccio diverse cose contemporaneamente.

A mio parere e' "inutile" discutere le scelte editoriali. Sono sicuramente scelte ponderate e a volte non capite... capita anche ai papi ed ai primi ministri....

una cosa pero' chiederei all'editore..... di evitare di mettere banner lampeggianti in mezzo ai post, creano vero disturbo visivo, irritazione, e difficolta' gratuite ad ipovedenti, invitano a lasciare la pagina. In tv cambierei canale.

La pubblicita' di google sta bene, testo nel testo ma questo lampeggiare tra i post risponde in modo simile all'alzata di volume degli spot pubblicitari televisivi... un qualcuno che parla forte al bar dei fatti suoi... mancanza di educazione insomma.

Ovviamente IMHO....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    A mio parere e' "inutile" discutere le scelte editoriali. Sono sicuramente scelte ponderate e a volte non capite... capita anche ai papi ed ai primi ministri....

una cosa pero' chiederei all'editore..... di evitare di mettere banner lampeggianti in mezzo ai post, creano vero disturbo visivo, irritazione, e difficolta' gratuite ad ipovedenti, invitano a lasciare la pagina. In tv cambierei canale.

La pubblicita' di google sta bene, testo nel testo ma questo lampeggiare tra i post risponde in modo simile all'alzata di volume degli spot pubblicitari televisivi... un qualcuno che parla forte al bar dei fatti suoi... mancanza di educazione insomma.

Ovviamente IMHO....

mi permetto di rispondere a piero e andrea.. Concordo con voi.
    Ma è inutile tutto inutile, di fronte a qualche spiccolo in più neanche le lamentele di tutto il forum basterebbero..

Io davvero non capisco, sono proprietario di un sito, in home page e in molte altre pagine a rendimento non significativo ho fatto un piccolo sforzo e ho levato tutti i banner. solo su una pagina ho messo 2 banner. Solo su un tipo di pagina.

Io sincermante ci tengo che i miei utenti possano leggere in tranquillità non so voi come fate a non ascoltare queste lamentele .. Bah...

Che poi il forum molto più del sito (infatti sui banner del sito personalmetne non ho mai detto neitne) è una risorsa che creiamo noi utenti con i post, per questo sarebbe molto più giusto dare importanza a queste lamentele.. Ma a quanto pare non è cosi.

Permessi di invio