dai piccola Heliuccia non me la trattate male
che io le voglio tanto bene.
Comunque e' vero, io sono brutto, ha ragione.
E' un miracolo se accetta di parlare con me !
uhhh ma...ma....Originariamente inviato da Dragonsdontcry
è tutto vero!?
Ciao! benvenuto!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
ùOriginariamente inviato da catrin
uhhh ma...ma....
è tutto vero!?
Ciao! benvenuto!![]()
io non so di chi, di cosa o di che cazzo state parlando in questo tread ma mi chiarisci il significato di..è tutto vero ?
Originariamente inviato da carnauser
ù
io non so di chi, di cosa o di che cazzo state parlando in questo tread ma mi chiarisci il significato di..è tutto vero ?
non ho letto tutto nemmeno io, ma mi è parso di capire che una persona di cui tutti guardavano il blog si è iscritto qui. Se è lui, è il tipo innamorato di quella ragazza biondina non particolarmente attraente che tutti hanno preso un po' in giro.
ma è pure 'na certa ora...domani ripasso per leggere gli insulti per la mia deduzione....
edit: dimenticavo "à"
Flickr
quale quella che in una foto pareva un cofano truccato da spargiletame e nell'altra che era struccata, ma che non ha visto nesso, sembrava carina ( di viso ) ?Originariamente inviato da catrin
non ho letto tutto nemmeno io, ma mi è parso di capire che una persona di cui tutti guardavano il blog si è iscritto qui. Se è lui, è il tipo innamorato di quella ragazza biondina non particolarmente attraente che tutti hanno preso un po' in giro.
ma è pure 'na certa ora...domani ripasso per leggere gli insulti per la mia deduzione....
edit: dimenticavo "à"
Bhè in ogni caso uno si può innamorare di chi gli pare, se avessimo tutti gli stessi gusti ci saremmo già ammazzati tutti...e in ogni caso ho amici a cui piacciono i cofani e contenti loro contenti i cofani.
Ti ho detto che il tuo avatar è molto sadomaso ?
il mio "è tutto vero" non era certo riferito al fatto che lui sia innamorato di quella ragazza! ovvio che i gusti sono gusti...e meno male!Originariamente inviato da carnauser
quale quella che in una foto pareva un cofano truccato da spargiletame e nell'altra che era struccata, ma che non ha visto nesso, sembrava carina ( di viso ) ?
Bhè in ogni caso uno si può innamorare di chi gli pare, se avessimo tutti gli stessi gusti ci saremmo già ammazzati tutti...e in ogni caso ho amici a cui piacciono i cofani e contenti loro contenti i cofani.
Intendevo dire "è vero che sei tu l'autore del blog e che ti sei iscritto qui?!".
cmq il senso della tua prima frase non mi è molto chiaro (la parte in inciso)...
hai commentato ogni mio avatar in ogni possibile modo...non ci faccio più caso!![]()
Flickr
io commento quello che vedo e quello di prima mi faceva schifo, questo mi arrapa che ci posso fare ?Originariamente inviato da catrin
il mio "è tutto vero" non era certo riferito al fatto che lui sia innamorato di quella ragazza! ovvio che i gusti sono gusti...e meno male!
Intendevo dire "è vero che sei tu l'autore del blog e che ti sei iscritto qui?!".
cmq il senso della tua prima frase non mi è molto chiaro (la parte in inciso)...
hai commentato ogni mio avatar in ogni possibile modo...non ci faccio più caso!![]()
![]()
![]()
vabbeh, e' chiaro che una persona con cosi' poca autostima come dragons si meriti qualsiasi sopruso questo troll di foresta riesca a fargli, a sto punto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Secondo me un giorno o l'altro, troveremo scritto che la cofana, per dirla alla Carnauser, è morta e che magari anche il ragazzo si vuole suicidare, tutti scriveranno: "no, no, non farlo" piangerete, qualcuno urlerà "datemi quel CA##O di numero" e poi si scoprirà che era una burla.