Pagina 11 di 17 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 163
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dwb
    Qualcuno a provato a sentire Telecom?

Sii, a me stanno rispondendo da un mese che il mio problema e' in lavorazione , proprio ieri mi ci sono fatto un altra intossicata

Ragazzi il problema e' gruosse e non al livello di centrale locale, io sono convinto provenga da questi upgrade a 20Mb.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Originariamente inviato da gegechip
    Ragazzi il problema e' gruosse e non al livello di centrale locale, io sono convinto provenga da questi upgrade a 20Mb.
    Sinceramente non penso, dato che fino ad ora non ho sentito di 1 sola persona che va a 20!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    la cosa strana è che a me la connessione va e viene
    e rivendeo un po le mie statistiche mi sono reso conto che anche il 16 settembre è cominciato il guasto...qualche virus sui server telecom che il 16 incasina tutto?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    il problema è molto + grande di quanto sembri si, e la cosa + angosciante è che non si puo fare nulla per risolvere, bisogna solo aspettare che i lavori di ampliamento delle centrali vengono terminati.

vigar quel link non va

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ma a questo punto tutti quelli che usano rete telecom dovrebbero avere problmei invece da me c'è l'ho solo io
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Anub1s
    il problema è molto + grande di quanto sembri si, e la cosa + angosciante è che non si puo fare nulla per risolvere, bisogna solo aspettare che i lavori di ampliamento delle centrali vengono terminati.

vigar quel link non va
    L'ho provato ieri sera...prima di postarlo..forse funziona solo a determinati orari oppure non digerisce alcuni firewall.

controllo questa sera quando mi collego da casa e se non dovesse funzionare ti cerco un altro link.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vigar
    L'ho provato ieri sera...prima di postarlo..forse funziona solo a determinati orari oppure non digerisce alcuni firewall.

controllo questa sera quando mi collego da casa e se non dovesse funzionare ti cerco un altro link.
    Prova con il link http://www.copadsl.atlanet.it/adsl/

cosi dovrebbe andare....

Utente di HTML.it
    si funziona:

S.NICOLA LA STRADA # FAST 4

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    E' una settimana che durante il pomeriggio, per lavoro, non mi trovo mai a casa, oggi che sono libero, negli orari suggeriti proverà ping e download anche io per vedere se mi trovo nella vostra stessa situazione.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Ecco la mia situazione:

notare l'incremento costante di 100ms provocato dal seabone-roma !

Su www.youtube.com di sera sono fisso a 300ms e scaricare filmati è una vera pena!
    Certo se la 20mega dovesse continuare così disdico...

Permessi di invio