Ecco appunto... questa è crudeltà, proprioOriginariamente inviato da DeBe99
Eridanio :maLOL:
Già è figlio di Bossi, non gli bastava come sfiga![]()
![]()
Ecco appunto... questa è crudeltà, proprioOriginariamente inviato da DeBe99
Eridanio :maLOL:
Già è figlio di Bossi, non gli bastava come sfiga![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da JackBabylon
come sono cresciuto io e ovvero con un giusto mix di "esempi, mazzate e punizioni"VVoVe:
VVoVe: se tu sei il risultato, dovro' rivedere la tecnica
![]()
A me "stelvio" piace, come nome. E non credo sia poi così poco diffuso. Mi piace molto, sì.
Ho un conoscente che ha chiamato la figlia albachiara, eh. Rendiamoci conto.![]()
Non vorrei infierire sulla questione nomi, ma il fatto è che poi il nome se lo porta appresso lui mica voi genitori.
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
tranquilla che sono l'eccezione che conferma la regola, è un lavoro sporco ma qualcuno deve farloOriginariamente inviato da rebelia
VVoVe:
VVoVe: se tu sei il risultato, dovro' rivedere la tecnica
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Io avevo un collega di una collega che lo ha chiamato Gianduia. Albachiara non mi dispiaceOriginariamente inviato da Gren
A me "stelvio" piace, come nome. E non credo sia poi così poco diffuso. Mi piace molto, sì.
Ho un conoscente che ha chiamato la figlia albachiara, eh. Rendiamoci conto.![]()
![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Non è che siccome la crudeltà mentale è diffusa, debba essere la norma...Originariamente inviato da Gren
negli anni '80 c'erano anche genitori che chiamavano le figlie Suellen (tutto attaccato, non arrivavano a capire che era un nome composto...
), ciò non toglie che se le suddette ragazze li avessero corcati di mazzate e io avessi fatto parte della giuria popolare al processo, ne avrei chiesto l'assoluzione
Comunque almeno il figlio di Illogitech ha un nome di senso compiuto: un cugino di mio marito si chiamava Stelio![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
i bambini sono piccoli mostri![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
In effetti, finisco anch'io col pensare che siate un po' incancreniti nelle vostre abitudini, eh. Non è detto che ciò che abbiamo ascoltato sino ad oggi sia l'unica cosa corretta. Anzi. Una cosa ridicola è chiamare la propria figlia "shakira". É c'è gente che lo fa. Ma "stelvio" a me non sembra per nulla ridicolizzante, proprio.Originariamente inviato da Anªkin
Non vorrei infierire sulla questione nomi, ma il fatto è che poi il nome se lo porta appresso lui mica voi genitori.![]()
come quello che ha messo il nome al figlio google o varenneOriginariamente inviato da alda
Non è che siccome la crudeltà mentale è diffusa, debba essere la norma...negli anni '80 c'erano anche genitori che chiamavano le figlie Suellen (tutto attaccato, non arrivavano a capire che era un nome composto...
), ciò non toglie che se le suddette ragazze li avessero corcati di mazzate e io avessi fatto parte della giuria popolare al processo, ne avrei chiesto l'assoluzione
Comunque almeno il figlio di Illogitech ha un nome di senso compiuto: un cugino di mio marito si chiamava Stelio![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.