Originariamente inviato da rebelia
un thread insopportabile![]()
![]()
Originariamente inviato da rebelia
un thread insopportabile![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Non sopporto:
- ignoranza
- maleducazione
- caldo
- the' freddo
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
c'è qualcuno cui piacciono, invece, gli stupidi?Originariamente inviato da nillio
Gli stupidi.
(TB non è rivolto a te, il tuo thread mi ha dato solo lo spunto)
Lo so che non è colpa loro se hanno un basso quoziente di intelligenza, non è una colpa e non fanno apposta, ma io li sterminerei: secondo me sono il vero pericolo per il genere umano; sono manipolabili (vedi firma), imprevedibili (in quanto non hanno reazioni logiche) pieni di incrollabili certezze, privi di ogni dubbio e sicurissimi di essere intelligenti.
Io non riesco a interagire in alcun modo con gli idioti, è più forte di me![]()
non credo.
credo anzi che anche gli stupidi odino quelli più stupidi di loro non rendendosi conto della propria stupidità.
è un circolo vizioso.
thread chiuso.![]()
e a proposito di stupidaggini, mi chiedo cosa ci sarà da fare nella "notte bianca" di una città di 60.000 abitanti e vorrei scoprirlo stasera ammesso che oltre a me e la mia lei si incontri qualcuno in giro considerando che qui, se si abbassa la temperatura di un solo grado (anche da 24 a 23), hanno tutti freddo e si tappano in casa.![]()