Originariamente inviato da BabyGate
Non ne ho il tempo, mi linki tu?
Comunque non crediate che sia un fenomeno da baraccone, solo mi piaccio di più così.![]()
si parla di plastiche riuscite male, ad ogni modo se sei di fretta non ti tratteniamo![]()
Originariamente inviato da BabyGate
Non ne ho il tempo, mi linki tu?
Comunque non crediate che sia un fenomeno da baraccone, solo mi piaccio di più così.![]()
si parla di plastiche riuscite male, ad ogni modo se sei di fretta non ti tratteniamo![]()
per un attimo ho pensato che fossi tornata moderatriceOriginariamente inviato da jam
Ti consiglio di leggere tutto il thread allora, cosi' ti eviti alcuni fraintendimenti...![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Per volerti far fare tutte ste cose dovevi proprio essere una porcheria inguardabile.Originariamente inviato da BabyGate
Labbra, seno, glutei, addome, zigomi, blefaroplastica et altro.
Così, in amicizia.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Ma no dai.Originariamente inviato da Uanne
per un attimo ho pensato che fossi tornata moderatrice![]()
![]()
Ehm pesca un link a caso in qualunque risposta, portano tutti allo stesso sito....![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Áva hilya mamëáro Endohtml
Originariamente inviato da Lyn
Per volerti far fare tutte ste cose dovevi proprio essere una porcheria inguardabile.
Così, in amicizia.![]()
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
personalmente non mi piacerebbe, personalmente la vedo come una fugaOriginariamente inviato da Lyn
Se i risultati fossero buoni non mi farei problemi in qualche ritocchino qua e là una volta avanti con gli anni, ma a vedere quel sito sembra che non esista un risultato appena appena decente. :master:
Guardate Farrah Fawcett. Lifting di qua e là ed è peggio di prima.
il tempo si fa i fatti suoi
de gustibus.....Originariamente inviato da JackBabylon
personalmente la vedo come una figa![]()
![]()
In una parola: un roitoOriginariamente inviato da Lyn
Per volerti far fare tutte ste cose dovevi proprio essere una porcheria inguardabile.
Così, in amicizia.![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Il problema essenziale è la poca naturalità, un labbro rifatto, così come un seno o un naso, si vede lontano un miglio che è rifatto, è poco naturale, le labbra carnose sono una cosa, le labbra gonfie come se ti avessero dato un calcio in bocca sono altra. Così come una quarta abbondante che sta su per magia, sembrano 2 palloni appiccicati li.
Non si rendono conto che diventano brutte e di perdere anche la loro personalità, sembrano tutte uguali, fatte con lo stampino, oltre che essere di un volgare spaventoso.
Ci sarà invidia verso chi non ne ha bisogno, piuttostoOriginariamente inviato da BabyGate
Io non ho problemi ad ammettere che ho fatto ricorso alla chirurgia estetica; secondo me c'è molta invidia da parte di chi non può permetterselo.![]()