Pagina 11 di 19 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 184
    Faccio un fischio, non resisto
    so er maestro, lancio il disco
    certo, nella folla me ce immischio
    arrivo e la mollo, corro il rischio.
    Solo fiaschi, niente piste
    fagioli nel piatto e non sono più triste
    sulla pista vesto come Manero Tony
    mostro la mia palla ai zatteroni
    pantaloni a zampa, la giacca della standa
    poi mi metto in tanga ed eccito la banda.
    Mi metto in branda e alle sei faccio il botto
    poi me compro tutto quello che è coatto
    se siete in 54 fateme un fischio
    non importa che sia femmina o maschio.
    Piotta, bello maschio come Lando
    un urlo un lampo il cafone è sul palco

il super zozzone eccolo quà
    taddeus però non lo pòi superà
    prendi la mano mettila là
    poi mettiti a pecora e famme appoggià
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di bepx

Re: Re: [serio] oggi riporto al mio ex le sue cose

Originariamente inviato da Illogitech
    Spero che non siate di quelli che si restituiscono pure i regali... che squallore!
    i regali della mia ex li ho buttati..

e le lettere che mi inviava (eravamo distanti) le ho strappate al telefono ,dopo avergliele lette..

"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [serio] oggi riporto al mio ex le sue cos

Originariamente inviato da kiz
    of course! più siamo è meglio è
    sistemo due cose e ti do conferma.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

ah.. com'è andata con la restituciones?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

la restituzione bene, ma poi mi ha mandato un sms freddino in cui mi faceva presente che quando voglio posso mettermi d'accordo con sua sorella per riprendermi la roba...
    a quanto pare tra i due solo io riesco a essere amichevole

la restituzione bene, ma poi mi ha mandato un sms freddino in cui mi faceva presente che quando voglio posso mettermi d'accordo con sua sorella per riprendermi la roba...
    a quanto pare tra i due solo io riesco a essere amichevole
    Capita, io proverei a pensare ad altro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it
    non sono mai riuscita a fare questa cosa.
    ogni tanto, mi ritrovo a riguardare vecchi coltelli, gemme, bracciali, con aria nostalgica. Proprio non voglio restituirli, questi oggetti. Ho comel a sensazione che se lo facessi poi mi scorderei di quella determinata persona. (stupida inside)

L'unica volta che è successo,tuttavia, mi son fatta un'ora di treno per riavere indietro un paio di reggiseni, dimenticati a casa dello sfortunato di turno
    bacia la mano del padrone, bottana industriale

Originariamente inviato da mavie
    non sono mai riuscita a fare questa cosa.
    ogni tanto, mi ritrovo a riguardare vecchi coltelli, gemme, bracciali, con aria nostalgica. Proprio non voglio restituirli, questi oggetti. Ho comel a sensazione che se lo facessi poi mi scorderei di quella determinata persona. (stupida inside)

L'unica volta che è successo,tuttavia, mi son fatta un'ora di treno per riavere indietro un paio di reggiseni, dimenticati a casa dello sfortunato di turno
    guarda, io ho tenuto praticamente tutto, anche stupidaggini [tipo l'anello di "fidanzamento" fatto con il sigillo delle bottiglie di plastica] e neanche avrei rivoluto indietro i miei libri [perchè poi alla fine ci stiamo restituendo quasi solo i libri che ci siamo prestati], però tra quelli che mi aveva prestato ce n'erano alcuni di sua sorella e mi è sembrato doveroso renderglieli. poi già che c'ero c'erano alcune cose sue, ho fatto un pacco unico. ma comunque era tutta roba di sua proprietà

Utente di HTML.it
    guarda, io ho tenuto praticamente tutto, anche stupidaggini [tipo l'anello di "fidanzamento" fatto con il sigillo delle bottiglie di plastica] e neanche avrei rivoluto indietro i miei libri [perchè poi alla fine ci stiamo restituendo quasi solo i libri che ci siamo prestati], però tra quelli che mi aveva prestato ce n'erano alcuni di sua sorella e mi è sembrato doveroso renderglieli. poi già che c'ero c'erano alcune cose sue, ho fatto un pacco unico. ma comunque era tutta roba di sua proprietà
    beh, ma credo tu abbia fatto bene.
    sono la prima a dire che il mio morboso legame agli oggetti è qualcosa di piuttosto infantile.
    bacia la mano del padrone, bottana industriale

Originariamente inviato da mavie
    beh, ma credo tu abbia fatto bene.
    sono la prima a dire che il mio morboso legame agli oggetti è qualcosa di piuttosto infantile.
    a me pare sacrosanto...forse perchè lo faccio anch'io
    pensa che ho da parte i regali del mio primo ammore, risalenti a 13 anni fa...
    però è altrettanto vero che ho tenuto solo i suoi e questi del mio recente ex

Permessi di invio