mi piacerebbe, ogni tanto, riposarmi, dopotutto...Originariamente inviato da nillio
Senza tregua![]()
mi piacerebbe, ogni tanto, riposarmi, dopotutto...Originariamente inviato da nillio
Senza tregua![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Alcune volte è difficile non dargliela vinta.Originariamente inviato da nillio
La fotti, se non gliela dai vinta*
*non ho la + vaga idea di cosa ti sia successo ieri![]()
PS - non credo che tu sia incline a dirmelo, e credo che tu faccia benissimo.
non puoi sapere cosa è successo, e hai beccato in pieno il PS.
Diciamo che Druzya mi potrebbe capire benissimo
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
luna storta?Originariamente inviato da miki.
Alcune volte è difficile non dargliela vinta.
Diciamo che Druzya mi potrebbe capire benissimo![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Per quello che riguarda la mia esperienza, sono poche le strade senza uscite laterali.Originariamente inviato da miki.
Alcune volte è difficile non dargliela vinta.
Diciamo che Druzya mi potrebbe capire benissimo
Ci sono, ma sono molte di più le uscite che non si trovano per disperazione.
Se hai il cancro, un carcinoma in metastasi diffusa, ecco, non ci sono uscite laterali.
Ma anche lì, non è detto; solo se non combatti sei sicuro di perdere.
Capisci cosa voglio dire?![]()
Il re è nudo (cit).
magari.Originariamente inviato da Druzya
luna storta?![]()
@Nillio, è un discorso diverso rispetto a quello che facevamo ieri sera. E' successa una cosa che è stata una tranvata, e spero di riprendermi. Non è un fatto di vie secondarie o simili.
Scusate se son vago, ma parlo già troppo dei fatti miei sul forum![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Bohm visioni differenti, io non mi seneto meglio perchè è capitato ad altri, ma non mi sento speciale perchè è capitato a me.Originariamente inviato da annina79
ah beh, allora c'è anche chi sta peggio, qualsiasi cosa ti capitima resta il fatto che personalmente quando capita qualcosa, frega niente degli altri
e io non rompo i maroni![]()
ah, questo lo dici tu :berto:
il tempo si fa i fatti suoi
mica detto che mi sento speciale per qualcosa che mi capita, ma solo che non mi fregaOriginariamente inviato da JackBabylon
Bohm visioni differenti, io non mi seneto meglio perchè è capitato ad altri, ma non mi sento speciale perchè è capitato a me.
ah, questo lo dici tu :berto:ovviamente parlo dei primi tempi in cui è successo, quando proprio devi tirare fuori le palle.
cattivoe io che ti vojo tanto bbbbbeeene!
Il punto è che non puoi mai sapere, nell'immediato, se un avvenimento è buono o meno. Il mio rifersi agli altri stanno peggio è proprio perchè in fin dei conti siam fortunati in partenza, indi per cui non c'è proprio niente da esser pessimistiOriginariamente inviato da annina79
mica detto che mi sento speciale per qualcosa che mi capita, ma solo che non mi fregaovviamente parlo dei primi tempi in cui è successo, quando proprio devi tirare fuori le palle.
bugiarda come poche, ma fa nullaOriginariamente inviato da annina79
cattivoe io che ti vojo tanto bbbbbeeene!
![]()
il tempo si fa i fatti suoi