Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Senza tregua
    mi piacerebbe, ogni tanto, riposarmi, dopotutto...
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da nillio
    La fotti, se non gliela dai vinta*

*non ho la + vaga idea di cosa ti sia successo ieri

PS - non credo che tu sia incline a dirmelo, e credo che tu faccia benissimo.
    Alcune volte è difficile non dargliela vinta.

non puoi sapere cosa è successo, e hai beccato in pieno il PS.
    Diciamo che Druzya mi potrebbe capire benissimo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.

luna storta?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.

Per quello che riguarda la mia esperienza, sono poche le strade senza uscite laterali.

Ci sono, ma sono molte di più le uscite che non si trovano per disperazione.

Se hai il cancro, un carcinoma in metastasi diffusa, ecco, non ci sono uscite laterali.
    Ma anche lì, non è detto; solo se non combatti sei sicuro di perdere.
    Capisci cosa voglio dire?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Druzya
    luna storta?
    magari.

@Nillio, è un discorso diverso rispetto a quello che facevamo ieri sera. E' successa una cosa che è stata una tranvata, e spero di riprendermi. Non è un fatto di vie secondarie o simili.

Scusate se son vago, ma parlo già troppo dei fatti miei sul forum
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come si fa a diventare ottimisti?

Originariamente inviato da annina79
    ah beh, allora c'è anche chi sta peggio, qualsiasi cosa ti capiti ma resta il fatto che personalmente quando capita qualcosa, frega niente degli altri

e io non rompo i maroni
    Bohm visioni differenti, io non mi seneto meglio perchè è capitato ad altri, ma non mi sento speciale perchè è capitato a me.

ah, questo lo dici tu :berto:
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come si fa a diventare ottimisti?

Originariamente inviato da JackBabylon
    Bohm visioni differenti, io non mi seneto meglio perchè è capitato ad altri, ma non mi sento speciale perchè è capitato a me.

ah, questo lo dici tu :berto:
    mica detto che mi sento speciale per qualcosa che mi capita, ma solo che non mi frega ovviamente parlo dei primi tempi in cui è successo, quando proprio devi tirare fuori le palle.

cattivo e io che ti vojo tanto bbbbbeeene!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come si fa a diventare ottimi

mica detto che mi sento speciale per qualcosa che mi capita, ma solo che non mi frega ovviamente parlo dei primi tempi in cui è successo, quando proprio devi tirare fuori le palle.
    Il punto è che non puoi mai sapere, nell'immediato, se un avvenimento è buono o meno. Il mio rifersi agli altri stanno peggio è proprio perchè in fin dei conti siam fortunati in partenza, indi per cui non c'è proprio niente da esser pessimisti

cattivo e io che ti vojo tanto bbbbbeeene!
    bugiarda come poche, ma fa nulla
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio