Bravo hai scoperto come si mettono le faccine.. poi passiamo alle frasi di senso compiuto, eh...Originariamente inviato da dokk
:rollo:
![]()
:master:
![]()
![]()
VVoVe:
![]()
Bravo hai scoperto come si mettono le faccine.. poi passiamo alle frasi di senso compiuto, eh...Originariamente inviato da dokk
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
![]()
attenti alla caghetta.Originariamente inviato da the_hi†cher
![]()
e domani il capo ci porta a magnare pesce in un posto schicchissimo che si fa arrivare ostriche e frutti di mare direttamente da La Rochelle![]()
ma a me le ostriche fanno schifo assai![]()
![]()
![]()
sono viscide e fanno schifo non mi rompere i maroni e metti pure tutte le faccine che vuoi fanno schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifoOriginariamente inviato da dokk
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
![]()
aedo pensa te che mi tocca fa' per magna', quell'uomo è logorroico, prima della fine della serata come minimo gli tappo la bocca con un tovagliolo annodato![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Va bene. Poi ti insegno.Originariamente inviato da galz
Bravo hai scoperto come si mettono le faccine.. poi passiamo alle frasi di senso compiuto, eh...![]()
Originariamente inviato da the_hi†cher
sono viscide e fanno schifo non mi rompere i maroni e metti pure tutte le faccine che vuoi fanno schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo![]()
anche a me le ostriche non piacciono, preferisco le vulve.
![]()
Originariamente inviato da the_hi†cher
sono viscide e fanno schifo non mi rompere i maroni e metti pure tutte le faccine che vuoi fanno schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo
a me piacciono... comunque, mangiane un paio per educazione e lascia le altre. Due ostriche le sopporterai, no?
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
e se non basta: schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifoOriginariamente inviato da the_hi†cher
sono viscide e fanno schifo non mi rompere i maroni e metti pure tutte le faccine che vuoi fanno schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifoOriginariamente inviato da dokk
![]()
alda le infilerò di soppiatto nel tovagliolo con un elegante colpo di tosse![]()
mmarzie' meno male che tu mi capisci![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
non ti piace la roba cotta al fornoOriginariamente inviato da need4speed
aho'...mo' basta pero'![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi