Pagina 11 di 24 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 235
    Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    Il denaro del canone finisce alla rai per il servizio pubblico. E' la sostanza che conta.

in realtà è un canone-imposta-abbonamento, praticamente un transformer

ma non lo dite ad andropoff, che poi gli cade tutto il castello di carte antimediaset-belrusconi-lega nord-padania.

Il denaro del canone finisce alla rai per il servizio pubblico. E' la sostanza che conta.

I toni li hai alzati rivolgendoti chiaramente a tutti quelli che hanno una opinione diversa dalla tua. Infinocchiato da mediaset lo tieni per il tuo cane.

Spostare un canale rai non è un contentino a Berlusconi. E' il modo corretto per ridurre il duopolio televisivo (tra le altre cose già ben consolidato sul digitale).
    scusate se mi sono permesso. buona giornata.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Spostare un canale rai non è un contentino a Berlusconi. E' il modo corretto per ridurre il duopolio televisivo (tra le altre cose già ben consolidato sul digitale).
    no, eliminare la sipra e la pubblicità dalla rai sarebbe il modo corretto per ridurre il duopolio televisivo visto che si libererebbe il 40% del mercato pubblicitario televisivo. così è solo un contentino per poter dire "ti abbiamo tolto una rete, ma hai lo stesso numero di canali della rai"

Utente bannato
    Originariamente inviato da andropoff
    NON E' UN ABBONAMENTO A NULLA; non lo è MAI STATO.. eppure tutti convinti che lo sia?! che sia stato lo spirito santo ad inculcarci sta cosa?!
    e olllleeeeee!!!

non insulti nessuno?

dici che IO mi sono lasciata infinocchiare = IO SONO UNA IDIOTA

e non insulti?

quei toni lasciali per gli amici o i parenti tuoi, io non li accetto.. è complicato? no.

Originariamente inviato da aeterna
    ma non lo dite ad andropoff, che poi gli cade tutto il castello di carte antimediaset-belrusconi-lega nord-padania.
    pe re pe ep epe

Originariamente inviato da mdsjack
    Perchè non mandano santoro sul satellite, che è scandaloso doverlo pagare di tasca propria?
    Veramente gli ultimi programmi di Santoro son sempre stati abbondantemente in attivo (cioè facevano guadagnare alla ditta, non spendere).
    Ritenta con un altro esempio, sarai più fortunato.

scusate se mi sono permesso. buona giornata.
    Guarda che non ti sei permesso. Sei andato oltre.

Originariamente inviato da chris
    no, eliminare la sipra e la pubblicità dalla rai sarebbe il modo corretto per ridurre il duopolio televisivo visto che si libererebbe il 40% del mercato pubblicitario televisivo. così è solo un contentino per poter dire "ti abbiamo tolto una rete, ma hai lo stesso numero di canali della rai"
    Servono anche le frequenze per dare la possibilità ad un altro operatore di entrare nel mercato.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da chris
    certo che posso dirti quali frequenze liberare, ma mica ti posso dire cosa trasmettere su quelle per cui ancora detieni la licenza
    deciderà ogni azienda in base ai suoi criteri, mediaset in base al fatturato (e rete4 con il suo share è quella che frutta di meno), la rai in base a fatturato e utilità pubblica (una rete tra raidue e raitre)
    E guardacaso, fatturano meno quelle che non fanno reality. Beh, a sto punto voglio proprio vedere chi compra le frequenze liberate e cosa ci trasmetteranno. Io direi... Giochi a premi e reality. Dopotutto, il fatturato,...

Utente bannato
    per la prima volta in vita mia pigio il pulsante ignore.. non avrei mai pensato di farlo, giuro.

era ora, ERA ORA.

non è possibile che ogni volta che ti si incrocia ci si deve beccare degli insulti.

ERA ORA.

p.s. farlo sapere al mondo ha sempre un certo fascino :rollo:

Utente bannato
    Guarda che non ti sei permesso. Sei andato oltre.

io me ne sono liberata, grazie a dio

Permessi di invio