Nemmeno tu sei convinto di quello che ha detto del TFR vero?Originariamente inviato da taddeus
No, pero' e' un contaballe![]()
Nemmeno tu sei convinto di quello che ha detto del TFR vero?Originariamente inviato da taddeus
No, pero' e' un contaballe![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non ho letto la riforma definitiva firmata, ma non era comunque l'azienda a versarti il TFR, salvo poi rifarsi in compensazione dall'inps?Originariamente inviato da jsmoran
Su una sola cosa posso capire i timori degli scettici: i tempi di erogazione dell'Inps saranno in media più lunghi di quelli delle aziende, questo probabilmente sì. Ma non si tratterà di anni.
Ehm, dopo le pratiche dovute al fallimento l'INPS ha impiegato circa quattro-cinque mesi per elargirmi il tfr, poco meno rispetto ai tempi che l'universita' ha impiegato per liquidarmelo dopo le mie dimissioni.Originariamente inviato da jsmoran
È come il paradosso del cretese che dice "tutti i cretesi sono bugiardi", è vero o no?
Su una sola cosa posso capire i timori degli scettici: i tempi di erogazione dell'Inps saranno in media più lunghi di quelli delle aziende, questo probabilmente sì. Ma non si tratterà di anni.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Boh, ha detto qualcosa?Originariamente inviato da JackBabylon
Nemmeno tu sei convinto di quello che ha detto del TFR vero?
Ma tanto si sa, a forza di spararle grosse non lo si ascolta piu', quel contacose :berto:
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ecco tad, vedi?? gia inizia a ritrattare, tra un po' lo sentirai dire che è tutta colpa della stampa che travisa le sue affermazioni e partiranno le smentite da parte dei suoi portavoce Kham e netghostOriginariamente inviato da MasterLibe
Nemmeno io lo sono.![]()
![]()