Pagina 11 di 28 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 277
    Utente bannato
    Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    immagino che questa parte del programma sia passata inosservata ...
    c'erano anche strutture carcerarie pronte all'uso pagate coi nostri soldi e mai utilizzate, pure questo dev'essere passato inosservato

Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    ma perchè ogni spesso scrivi frasi "ad minchiam" ?
    curioso che ci sia chi la pensa come me e te ne esci quotandoMI con un rafforzativo in latino.

E' vero il lavoro in nero è una cosa da abolire, ma se io non avessi un secondo lavoretto in nero, non arriverei a fine mese, e come me anche molta altra gente
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    ... nè nessun debito pubblico che aumenta.
    allora per quale motivo si """impegnano""" nella lotta all'evasione? per sport? ad libitum und quisque quorum?

Utente bannato
    il debito pubblico nasce da anni (da metà anni 70 in poi) di caritas statale.. accaparramento di voti, sbattendo soldi di qua e di là come capita, per ingraziarsi lobby...
    Tipo sapete perchè alitalia è praticamente fallita ?

ho 1 parente che fa la hostess (in alitalia) e m dice che tutti i piloti / personale vogliono andare ad alitalia perchè li pagano dieci volte ( DIECI) rispetto alle altre compagnie aeree.

Il fatto è che quelli alle poltrone mangiano $$ , si accapparrano voti con assunzioni nello statale e dopo i somari devono pagare -.-' tanto è

Originariamente inviato da ^NeXsUs^

ho 1 parente che fa la hostess (in alitalia) e m dice che tutti i piloti / personale vogliono andare ad alitalia perchè li pagano dieci volte ( DIECI) rispetto alle altre compagnie aeree.
    Ah bene, quindi una hostess ALitalia guadagna almeno 10.000 euro al mese.
    Buono a sapersi.

Utente bannato
    Adesso non so se 10 mila , cmq cifre assolutamente sproporzionate rispetto alle altre compagnie ...

Ehi ma "In Alitalia una hostess neo assunta prende 900 euro netti al mese come stipendio minimo garantito più le indennità in base alle ore di volo. Un responsabile di cabina con 27 anni di esperienza riceve una paga minima di 2 mila euro più le indennità"

Non è possibile! VVoVe:
    http://espresso.repubblica.it/dettag...chivio/1084509

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    mio cuggino mio cugginooooo

ma per favore, dai

Utente bannato
    Niente dirò alla mia parente che vede la busta paga sbagliata -.-

Scusate 1 cosa ... allora come è che è fallita ? perchè danno servizi troppo elevati -.-

Permessi di invio