c'erano anche strutture carcerarie pronte all'uso pagate coi nostri soldi e mai utilizzate, pure questo dev'essere passato inosservatoOriginariamente inviato da cicciociccioxxx
immagino che questa parte del programma sia passata inosservata ...
![]()
c'erano anche strutture carcerarie pronte all'uso pagate coi nostri soldi e mai utilizzate, pure questo dev'essere passato inosservatoOriginariamente inviato da cicciociccioxxx
immagino che questa parte del programma sia passata inosservata ...
![]()
curioso che ci sia chi la pensa come me e te ne esci quotandoMI con un rafforzativo in latino.Originariamente inviato da wsim
ma perchè ogni spesso scrivi frasi "ad minchiam" ?
E' vero il lavoro in nero è una cosa da abolire, ma se io non avessi un secondo lavoretto in nero, non arriverei a fine mese, e come me anche molta altra gente![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
allora per quale motivo si """impegnano""" nella lotta all'evasione? per sport? ad libitum und quisque quorum?Originariamente inviato da wsim
... nè nessun debito pubblico che aumenta.
Tipo sapete perchè alitalia è praticamente fallita ?il debito pubblico nasce da anni (da metà anni 70 in poi) di caritas statale.. accaparramento di voti, sbattendo soldi di qua e di là come capita, per ingraziarsi lobby...
ho 1 parente che fa la hostess (in alitalia) e m dice che tutti i piloti / personale vogliono andare ad alitalia perchè li pagano dieci volte ( DIECI) rispetto alle altre compagnie aeree.
Il fatto è che quelli alle poltrone mangiano $$ , si accapparrano voti con assunzioni nello statale e dopo i somari devono pagare -.-' tanto è
Ah bene, quindi una hostess ALitalia guadagna almeno 10.000 euro al mese.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
ho 1 parente che fa la hostess (in alitalia) e m dice che tutti i piloti / personale vogliono andare ad alitalia perchè li pagano dieci volte ( DIECI) rispetto alle altre compagnie aeree.
Buono a sapersi.
Adesso non so se 10 mila , cmq cifre assolutamente sproporzionate rispetto alle altre compagnie ...
Ehi ma "In Alitalia una hostess neo assunta prende 900 euro netti al mese come stipendio minimo garantito più le indennità in base alle ore di volo. Un responsabile di cabina con 27 anni di esperienza riceve una paga minima di 2 mila euro più le indennità"
Non è possibile!VVoVe:
http://espresso.repubblica.it/dettag...chivio/1084509
mio cuggino mio cugginoooooOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
ma per favore, dai![]()
Niente dirò alla mia parente che vede la busta paga sbagliata -.-
Scusate 1 cosa ... allora come è che è fallita ? perchè danno servizi troppo elevati![]()
-.-