Pagina 11 di 22 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 213

Discussione: pazzie al volante

Originariamente inviato da ayrtonsenna
    Ma stai zitto tu ignorante....Io non ho vissuto con amici da piccolo..perche non ne ho mai avuto...ma vivevo con i motori...notte giorno....li vedevo assemblare,testare,riparare e far "cantare"....ho guidato tantedi quelle macchine comprese quelle che tu puoi solo vedere su www.ferrari.it che nemmeno ti immagini...sei tu che puzzi di latte pivello
    ehm... e se ricominciassimo a ragionare pacatamente tutti quanti?

ci sono delle regole che dicono che sulla strada non si corre perche' non si e' soli e ci sono delle piste che permettono di sfogare la propria smania di velocita', tutto il resto non conta nulla

Originariamente inviato da badcat
    No scusa... ce l'hai con me?
    No perchè sai..le auto che tu hai potuto provare io le ho e le ho avute
    Certo che le hai avute......le burago

Originariamente inviato da rebelia
    ehm... e se ricominciassimo a ragionare pacatamente tutti quanti?

ci sono delle regole che dicono che sulla strada non si corre perche' non si e' soli e ci sono delle piste che permettono di sfogare la propria smania di velocita', tutto il resto non conta nulla
    Su questo concordo

Utente bannato
    Non credo di esser andato...se vuoi ci incontriamo su una pista e mi dimostri col culo sul sedile cosa sai fare,....sempre se riesi anche a mettere in moto
    Ciccio non ho bisogno di andare su una macchina 300 per dimostrare che ce l'ho più lungo del tuo

Utente di HTML.it
    Comunque ho fatto anch'io delle pazzie al volante.

Una volta, all'una di notte ho fatto ben 50 metri in senso vietato, per non dover fare tutto il giro
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da carnauser
    Ciccio non ho bisogno di andare su una macchina 300 per dimostrare che ce l'ho più lungo del tuo
    riduci tutto al sesso...tipico comportamento da bambino delle medie...vai a divertirti ciccio

Originariamente inviato da carnauser
    vuoi dire che il poveraccio non arriva manco a 10 cm!? VVoVe:

Utente bannato
    riduci tutto al sesso...tipico comportamento da bambino delle medie...vai a divertirti ciccio
    si è noto che i bambini delle medie scopano mentre quelli di 19 anni giocano con le macchinine

Certo che le hai avute......le burago
    Ciccio...ti mando in PVT il mio indirizzo e vuoi venirmi a trovare?
    Poi però ti levi dalle palle per sempre
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di Gos

Re: pazzie al volante

Originariamente inviato da bakuryu
    quali sono le pazzie al volante che avete fatto?
    ho lasciato, involontariamente, le chiavi dell' alfa 33 in macchina, però prima mi ero premurato di tirare giù tutti i pirolini delle portiere (con i ladri che ci sono in giro). Mi ricordo che quella volta mio papà si incazzò non poco....

io con la moto ne faccio tutti e giorni e rischio sempre qualcosa
    tipo a 80 per le vie del paese con i vecchietti che ti guardano così :berto:
    oppure inchiodate all'ultimo perchè magari avevo superato un auto ma ovviamente me ne trovo un'altra ferma più avanti VVoVe: oppure cambiamenti improvvisi di direzione magari per saltare una buca e mi ritrovo dall'altra parte della strada
    oppure ancora capita a tutti quando prendendo veloce una curva si finisce ad inchiodare dritti dritti rischiando le peggio cose .. e poi via per la propria strada facendo finta di niente
    oppure impennate nelle vie o ancora derapate provocate volontariamente sul marmo nel corso principale
    non si contano gli slalom tra le auto
    che bello

ste cose mi danno una scarica di adrenalina infinita

ovviamente sempre integrale o casco da cross allacciato, luci accese anche di giorno e protezioni sempre tutte al loro posto!

dovrebbero toglierti moto, auto , patente e regalarti un cervello......vedrai che adrenalina
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

Permessi di invio