tanto ciò che conta veramente è essere belle dentro...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da JackBabylon
@adalon, poi vuoi mettere il dare dei morsi e beccarti quel po' di carne morbidosa piuttosto che sentirti dire "ehi mi hai scheggiato il bacino!!!"![]()
![]()
mmm dici che "sai a me piacciono per come son fatte dentro, posso darci un occhiata con la mia telecamera" possa funzionare come approccio?Originariamente inviato da wsim
tanto ciò che conta veramente è essere belle dentro...![]()
il tempo si fa i fatti suoi
non dicevi così l'altra seraOriginariamente inviato da JackBabylon
Non interesse nemmeno a me, ho già il mio cestino di ricotta DOC![]()
però uff nemmeno un po' di rissa, peccato![]()
![]()
)
va che pure io son fuori gioco... faccio già la ricotta di un siciliano incazzato
e' che Dru mi vuole bene![]()
ma che scherzi... io poi che adoro gli omoni grandi e grossi condivido appieno@adalon, poi vuoi mettere il dare dei morsi e beccarti quel po' di carne morbidosa piuttosto che sentirti dire "ehi mi hai scheggiato il bacino!!!"![]()
![]()
è per queste piccole cose che ti amo...Originariamente inviato da wsim
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Sono un superficiale... la laparoscopia non è mai stata la mia passione.Originariamente inviato da wsim
ecco, ora ci manca solo Audrey Hepburn e poi possiamo chiudere bottega.
:rollo:
Volevo sedurti e abbandonarti prima di andare alla stazione a trovare robalziOriginariamente inviato da adalon78
non dicevi così l'altra sera![]()
)
va che pure io son fuori gioco... faccio già la ricotta di un siciliano incazzato
e' che Dru mi vuole bene![]()
![]()
miki esci da quel corpoOriginariamente inviato da adalon78
ma che scherzi... io poi che adoro gli omoni grandi e grossi condivido appieno![]()
VVoVe:
@consù è il tuo amare le piccole cose, che ti fa amare
il tempo si fa i fatti suoi
NON ESISTE ANCHE SOLO IL GRASSO ESISTE ANCHE LA MASSA E IL TONO MUSCOLARE...E SPESSO SONO LORO A FARE LA DIFFERENZA :Originariamente inviato da adalon78
anoressica > sottopeso in maniera preoccupante con una massa grassa molto al di sotto della norma ( rispetto ai valori medici rilevati = cercarselo)
magra > normopeso con una massa grassa leggermente al di sotto della norma.
normale > normopeso con massa nella norma e muscolatura normale o flaccida ( tanto non si vede ).
morbida > normopeso con massa grassa leggermente superiore alla norma, distribuita generalmente sui punti di accumulo (seno-fianchi-cosce)
Sovrappeso > peso oltre le soglie e massa grassa di molto superiore alla norma.
sono stata spiegata![]()
anoressica > sottopeso in maniera preoccupante con una massa grassa molto al di sotto della norma roba da biafra ( rispetto ai valori medici rilevati = cercarselo)
magra > normopeso con una massa grassa al di sotto della norma.
Atletica > normopeso con una massa grassa leggermente sotto la norma e una buona massa muscolare
normale > normopeso con massa nella norma, che negli standard vostri visivi è magra e con una normale massa muscolare
scopabile > normopeso con massa nella norma, che negli standard vostri visivi è magra e con una massa muscolare assente tipicamente identificabile da un culo flaccido e cadente.
morbida > normopeso con massa grassa leggermente superiore alla norma, distribuita generalmente sui punti di accumulo (seno-fianchi-cosce) e una massa muscolare decente.
culona normopeso con massa grassa leggermente superiore alla norma, distribuita generalmente sui punti di accumulo (seno-culo-cosce) e una massa muscolare normale.
culona sfatta normopeso con massa grassa leggermente superiore alla norma, distribuita generalmente sui punti di accumulo (seno-culo-cosce) e una massa muscolare inesistente tipicamente identificabile dal fatto che quando gli vedi il culo hai un guizzo di genio su come risolvere i problemi di parcheggio.
Camionista > peso oltre le soglie e massa grassa di molto superiore alla norma e muscolatura esagerata
Sovrappeso > peso oltre le soglie e massa grassa di molto superiore alla norma ma muscolatura nella norma
Pallone di Butangas > peso oltre le soglie e massa grassa di molto superiore alla norma muscolatura flaccida e inesistente. Roba che quando le vedi capisci chi ha dato l'idea per la creazione dei dirigibili