Sto studiando vari tipi di animali da gabbia....e sicchè mi hanno consigliato sto posto ed ora eccomi qua per analizzarvi....a parte gli scherzi....la verità non so.....![]()
Sto studiando vari tipi di animali da gabbia....e sicchè mi hanno consigliato sto posto ed ora eccomi qua per analizzarvi....a parte gli scherzi....la verità non so.....![]()
Domanda fatta e rifatta, ma c'è una spiegazione logica?Originariamente inviato da Kurobane no Oni
Ma soprattutto, cosa ti ha portato ad entrare in questa gabbia di matti?![]()
![]()
Comunque benvenuta tra di noi![]()
Io mi monto quel che mi pare.Originariamente inviato da Druzya
davvero puoi montarti la testa piu' di cosi'?!VVoVe:
![]()
![]()
in tutti i sensi.
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
Ah beh ce ne mancava un'altra...![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Pronti.Originariamente inviato da mame01
Robbà
ma zona treviso e padova quando due si fidanzano scatta una sorta di repressione di coppia
spiega!!
![]()
E' la teoria del cugino di fava come fosse Antani, secondo cui il freddo del nord impedisce alle cellule ormonali di svilupparsi bene e alla fine un forumista medio inizia a dire al proprio partener frasi tipo "Stenditi e apri il thread che ci metto il post", "Ora ti banano", "Old", "Saibal amore mio" e amenità del genere. La controparte sulle prime prova pietà per lui/lei e porta pazienza, ma alla fine si scazza e lo/la molla (ne è la prova il numero impressionante di thread lagnosi che vengono averti qui).
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
mame se n'è andatooo![]()
![]()
![]()
![]()
@rumbocoso: di sicuro non è il tuo avatarro che l'ha attirato
@kuroeccecc..:mi sembra piu che giusto...ognuno si monti le proprie cose da solo..
E' bello avere la morosa Ikea.Originariamente inviato da Kurobane no Oni
Io mi monto quel che mi pare.![]()
in tutti i sensi.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da Kurobane no Oni
Io mi monto quel che mi pare.![]()
in tutti i sensi.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.