Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 133
    Originariamente inviato da alda
    Il governo Prodi l'ha proposta, il parlamento (FI compresa) l'ha votata. A me l'indulto così come è uscito non piace, ma almeno il concorso di colpa lo darei...

Se si ha così presente e radicato il concetto di Stato etico, bastava non votare l'indulto.
    Guarda che in una legislatura (una qualsiasi) di leggi votate in modo trasversale se ne fanno diverse. Ma restano comunque SEMPRE responsabilità del governo che le ha proposte.

Per fare altri esempio: la legge sulle staminali, quella sulla "procreazione assistita", probabilmente quella prossima sui PACS etc.
    Nessuno nega che parte cospicua della CDL abbia votato a favore dell'indulto, ma il merito di averlo proposto/approvato resta un piacere TUTTO della sinistra. Ora tenetevelo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it
    gentile aeterna, evidentemente non sono all'altezza di cogliere le sfumature, ma non vedo cosa sia scrivere se non perorare, educatamente, le proprie opinioni

per altro, le tue, riguardo la forte zavorra corporativa dell'italia, non sono distanti dalle mie, seppur le tue puù nordiche, mi si passi il termine geografico

in un forum si discute, che altro servono le parole se non per confrontar opinioni

se qualcuno ravvisa nelle mie parole saccenza e supponenza, me ne dolgo, giacchè vuol dire che ho errato il modo di comunicare, ma ribadisco il rispetto assoluto per l'altrui discorrere, che da sempre cerco di perseguire

buona giornata mi attendono le mie modeste vicissitudini d'artigiano

Utente bannato
    Originariamente inviato da D56
    buona giornata mi attendono le mie modeste vicissitudini d'artigiano
    scusa d56, ero annebbiata per cui posso aver travisato altamento ogni singolo carattere battuto dalla tua tastiera.

Originariamente inviato da aeterna
    scusa d56, ero annebbiata per cui posso aver travisato altamento ogni singolo carattere battuto dalla tua tastiera.
    che in italiano sarebbe?

Originariamente inviato da andropoff
    spetta spetta.. Sid Vicius la chiamava anarchia sta roba...

ad ogni modo l'dea viene rispettata fino in fondo: perchè pagare le tasse quando pagandole sono lesivo della mia libertà di evadere e di farmi il cayenne: evadiamo no?!

because IIIIIIIIIIII
    wanna beeeeeeeeeeee LIBERAL.....
    andropoff, la smetti?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente bannato
    Originariamente inviato da webus
    Guarda che in una legislatura (una qualsiasi) di leggi votate in modo trasversale se ne fanno diverse. Ma restano comunque SEMPRE responsabilità del governo che le ha proposte.

Per fare altri esempio: la legge sulle staminali, quella sulla "procreazione assistita", probabilmente quella prossima sui PACS etc.
    Nessuno nega che parte cospicua della CDL abbia votato a favore dell'indulto, ma il merito di averlo proposto/approvato resta un piacere TUTTO della sinistra. Ora tenetevelo.

mettiamo su un'arena

e parliamo tutti li dentro come al colosseo, almeno risolviamo il problema una volte per tutte, l'ultimo che rimane in piedi è quello che ha ragione.

e non ci pensiamo più

Originariamente inviato da webus

insomma lanci il sasso e nascondi la mano: tipico.

io mi chiedo, PRESO PER ASSIOMA CHE LA COLPA E' ASSOLUTA UNICA ED INEQUIVOCABILE DI QUESTO GOVERNO, perchè un partito debba votare una cosa che non sostiene: FORZA ITALIA E' A FAVORE O NO DELL'INDULTO?!

Utente bannato
    Originariamente inviato da consulting
    che in italiano sarebbe?
    c'è il 99% di probabilità che non ho capito niente di quello che diceva

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da andropoff
    insomma lanci il sasso e nascondi la mano: tipico.
    tutti hanno raccolto il sasso, tranne lega nord.. è un fatto..

webus sta parlado di un'altro fatto: chi ha lanciato il sasso?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da aeterna
    c'è il 99% di probabilità che non ho capito niente di quello che diceva
    ha ribadito che ognuno posta per offrire le sue idee, pochi per confontarle e limarle.. e i molti che lo fanno si limitano ad osservare l'altrui discorrere..

io aggiungerei molto modestamente, che se così fosse si disquisirebbe ancora meglio, con buona pace per tutti e senza giungere a quegli interventi che tanto ti hanno infastidito stamane..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio