Pagina 11 di 19 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 187
    Originariamente inviato da seifer is back
    la detra insieme ai centristi, non potrà mai avere un leader politico.

secondo me, ricadrà su imprenditori quali montezemolo, briatore, o chessoio.
    anche io pensavo infatti a nomi del genere. (Montezemolo in particolare).

Dubito che montezemolo si farebbe però trattare come un burattino, dall'eminenza oscura alle sue spalle (berlusconi).
    Quindi forse sarà un altro nome.

Magari montezemolo si candiderà a sinistra...

staremo a vedere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: re

Originariamente inviato da indre
    nooo..
    se Silvio abbandona poi non avrete + un Caprone Espiatorio e indi dovrete valutare il comportamento del Vostro governo e allora... ecco... non ...
    e poi il forum chiuderà!!!!!
    mi dispiace per voi
    scusa eh, ma mi sembra che qui ad indulto, spostamento del TFR, vantaggi alla chiesa, di critiche ne sono arrivate A QUINTALI.

poi se pretendi che si analizzi la situazione alla "prodi vattene" leghista senza sapere quello che si dice, ok.

ma ho visto agiaco, wsim, gattobastardo, (e tanti altri, sull'indulto anche io) sostenitori VERI di questo governo, dirsi contrari e schifati da alcuni provvedimenti (nn tutti ovviamente, perchè ad esempio non credono nel libero SUV in libero stato).. cosa che nel periodo forzaitaliota non è mai accaduta... si è difesa la vendita del DDT mediaset da parte dello stato, il prolungamento dei processi grazie alle norme 'salvasilvio &C', la restrizione dei tempi di prescrizione, la legge "arrestacannaioli" nascosta nel provvedimento delle olimpiadi, la bossi fini che non ha tolto UN IMMIGRATO dall'italia...

bah...

io resto ancora in attesa, a parte i deliri di webus che nemmeno Bondi arriva a tanto, qual'è l'eredità lasciata dal precedente governo a dalla quale ripartie.. ma forse nell'euforia del comunista bastardo da additare avete dimenticato cosa ha fatto il governo di destra per l'italia.. o per lo meno avete dimenticato di tirare le somme e vedere cos'è stato fatto.

questo per precisione. tra 5 anni valuteremo pure questo.

no, questo lo valutiamo ADESSO, il precendente nemmeno a fine mandato è stato valutato dai suoi elettori...

cioè io una valutazione negativa sui 5 anni di governo precedente non l'ho mai vista..

sei ancora convinto che qualcuno pensi a berlusconi?! ce lo ricordiamo quando andiamo a vedere in che stato è il paese adesso rispetto a 5 anni fa... del resto segni tangibili della sua permanenza al governo, una volta pareggiata la porcheria di rete 4 (altro tasto di difesa di uno che non rispetta le leggi a pannaggio di un altro che ha vinto una gara d'appalto ma non può lavorare) del sig Gasparri (PURTROPPO SOLO IL SEGUITO DI LEGGI PASSATE PER MANO ANCHE DEL CENTROSINISTRA E MAI TOCCATE!!!!!) , non ce ne sono. o sbaglio!?

mi tiri 2 somme dei 5 anni di berlusconi per capire da DOVE dovremmo partire per non rovinare tutto ciò ceh ha fatto il CDX per il paese?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    premesso che si sta parlando di aria fritta perchè quello non mollerà MAI...

Caro andropoff, dimentichi un particolare piccolo piccolo: l'italiano medio naviga a vista, si informa alla televisione e la sua memoria storica se arriva a un mese è tanto...
    Una riprova l'hai avuta alle ultime politiche, dove, a parte la faccenda dei brogli forzisti (sulla quale magari sarà il caso di approfondire quando uscirà quel DVD di Diario) è bastata la promessa dell'abolizione dell'ICI per far guadagnare di colpo parecchi consensi, anche da parte di chi non l'avrebbe votato.

Quindi che risposte vuoi che ti arrivino? prendi ARCTIC: semplificando all'estremo il suo pensiero, lui è convinto che Prodi stia facendo male, quindi PER ESCLUSIONE Berlusconi aveva fatto meglio. Cosa? Boh, meglio in ogni caso.
    Ho reso l'idea?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da wsim
    premesso che si sta parlando di aria fritta perchè quello non mollerà MAI...

Caro andropoff, dimentichi un particolare piccolo piccolo: l'italiano medio naviga a vista, si informa alla televisione e la sua memoria storica se arriva a un mese è tanto...
    Una riprova l'hai avuta alle ultime politiche, dove, a parte la faccenda dei brogli forzisti (sulla quale magari sarà il caso di approfondire quando uscirà quel DVD di Diario) è bastata la promessa dell'abolizione dell'ICI per far guadagnare di colpo parecchi consensi, anche da parte di chi non l'avrebbe votato.

Quindi che risposte vuoi che ti arrivino? prendi ARCTIC: semplificando all'estremo il suo pensiero, lui è convinto che Prodi stia facendo male, quindi PER ESCLUSIONE Berlusconi aveva fatto meglio. Cosa? Boh, meglio in ogni caso.
    Ho reso l'idea?
    questa cosa di generalizzare tirando su la mediocrità dell'italiano medio -come se gli italiani fossero mediocri- non l'ho mai compresa..

disturba tanto pensare che la metà degli italiani meno diecimila semplicemente pensa diversamente dagli altri?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gm
    Titolo di domani:

"Berlusconi: i giornalisti hanno male interpretato le mie parole"

titolo di oggi:
    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...-rinuncia.html

Originariamente inviato da Angioletto
    questa cosa di generalizzare tirando su la mediocrità dell'italiano medio -come se gli italiani fossero mediocri- non l'ho mai compresa..

disturba tanto pensare che la metà degli italiani meno diecimila semplicemente pensa diversamente dagli altri?
    io posso anche credere che lo fate per ideologia e non per partito preso.
    MA NESSUNO dei seguaci del vecchio governo mi ha mai spiegato COSA ha fatto il vecchio governo, dov'è il punto di partenza, dove sono state le cose buone, che hanno migliorato il paese... io francamente non ne vedo. visto che sono prevenuto probabilmente, vorrei che qualcuno me lo spiegasse.
    l'esempio più eclatante è l'immigrazione: la sinistra è popolarmente (o mediasetmente ) riconosciuta come la pancea di tutti i mali dell'immigrazione del paese. è bertinotti che vuole islamizzare il paese, è prodi che ne vuole a frotte, etc.. .mentre il vecchio governo, quello della legalità, era IN TEORIA quello dell'"affondo il barcone prima che sia in italia":...

ora, l'immigrazione in 5 anni è calata?!
    ammè pare proprio di no. anzi, è continuata imperterrita come pirma, ne più ne meno.

la bossi - fini cos'ha fatto per migliorare la situazione?!

allora: o il precedente governo ha fatto BENE , tanto bene da avere ora la facoltà di dire a testa alta
    "noi abbiamo fatto QUESTO e QUELLO e abbiamo risolto QUESTO e QUEL problema, e VOI cosa farete?!"
    oppure direi che a sto punto criticare a priori un governo che ha CHIARAMENTE DETTO (esempio finanziaria) che stiamo messi male e c'è da recuperare soldi a destra e a manca mi sembra PURA prevenzione, tanto è vero che tra chi mi dice che "va tutto a meraviglia" e chi mi dice che "i conti sono nella cacca" .. mi guardo in giro e credo al secondo... mi sembra EVIDENTE .. e io vivo in una delle provincie pià ricche d'italia!

insomma. per criticare questo governo, bisogna partire dalle cose buone e MIGLIORATE dal precedente governo, che con 5 anni (record di legislatura , se ne è sempre vantato) avrebbe dovuto fare i 5 anni della SVOLTA del paese, a sentir il numero di riforme che si vanta di aver attuato.

ma nei fatti, da 5 anni fa ad oggi, cos'è cambiato?!

NON DARE LA COLPA ALL'EURO EH...

Utente bannato
    O ma adropp mi dici gli interventi che la finanziaria fa per rilanciare l'economia ?

La tassa sugli apprendisti ? -- il tfr alle aziende sopra i 50 operai ? La proposta di 5 euro di tassa di soggiorno per il rilancio del turismo ?

-.- vai esponi gli interventi a favore dell'economia ?

ora, l'immigrazione in 5 anni è calata?!
    Ma te non hai in coalizione quelli che propongono di fare traghetti dall'africa all'italia a spese nostre ?

ma nei fatti, da 5 anni fa ad oggi, cos'è cambiato?!
    Cosa cambierà invece ora .. aumento di tasse comunali dello 0,8 % per tutti
    Te hai una casa o sei ad affitto ?
    Perchè se sei ad affitto capisco la tua allegria , d'altronde .. i ricchi devono piangere

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angioletto

ma l'italiano medio E' mediocre
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Chi invece vota sinistra e soprattutto comunisti italiani è per tradizione più intelligente e di cultura superiore .. basta vedere in università . sono tutti di rifonda

Originariamente inviato da jsmoran
    Rovinare completamente un sistema sociale non è impresa da poco, eh. Lei ha fatto del suo meglio.
    :rollo: prendere un paese mandato allo sfascio dalle sinistre, salvarlo dalla rovina, rimetterlo in piedi e fargli recuperare in poco tempo un ritardo tecnologico ed economico di una ventina d'anni rispetto ai maggiori partner europei... e tu parli di "rovinare completamente"?

Proprio vero che la politica è cosa troppo seria per lasciarla gestire alla sinistra.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio