Pagina 11 di 27 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 269
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    C'è anche un'altra motivazione che potrebbe spiegare lo svenimento.

Ovvero un sussulto morale del suo fisico rispetto al personaggio...

Perchè andare a parlare a un convegno di libertà quando ha tentato di tutto per rimanere in libertà nonostante le prove, le inchieste, i processi e le condanne, e quando il convegno stesso è organizzato da un Dell'Utri che è un altro con una brillante carriera giudiziaria, e quando si pensa che il concetto di libertà di quei signori e dei loro sodali consisterebbe in pratica nel fare indisturbati il loro comodo al di là delle leggi, regole e quant'altro... beh, può veramente darsi che il fisico abbia detto "adesso basta, mi vergogno troppo..."
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Perchè andare a parlare a un convegno di libertà quando ha tentato di tutto per rimanere in libertà nonostante le prove, le inchieste, i processi e le condanne, e quando il convegno stesso è organizzato da un Dell'Utri che è un altro con una brillante carriera giudiziaria, e quando si pensa che il concetto di libertà di quei signori e dei loro sodali consisterebbe in pratica nel fare indisturbati il loro comodo al di là delle leggi, regole e quant'altro... beh, può veramente darsi che il fisico abbia detto "adesso basta, mi vergogno troppo..."
    Old.
    L'ho già detto io.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Stavolta si è cagato in mano almeno per una decina di secondi. Lo sguardo perso nel vuoto mentre lo depongono dalla croce parla più di ogni bollettino medico. Pensava che l'ultima immagine che avrebbe visto in vita sarebbe stato un declivio con mamma rosa piangente ai suoi piedi. Volgendo lo sguardo a sinistra avrebbe visto Dell'Utri, a destra Previti e poi esalato l'ultimo respiro. Invece riaprendo gli occhi aveva davanti a se un americana di faretti da palasport. No, ha pensato. Non è ancora la mia ora.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Originariamente inviato da Brenz
    Lo sguardo perso nel vuoto mentre lo depongono dalla croce parla più di ogni bollettino medico. Pensava che l'ultima immagine che avrebbe visto in vita sarebbe stato un declivio con mamma rosa piangente ai suoi piedi. Volgendo lo sguardo a sinistra avrebbe visto Dell'Utri, a destra Previti e poi esalato l'ultimo respiro.
    Ma tanto sarebbe stato solo per tre giorni...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da jsmoran
    ma va gli ultimi due giorni se li sarebbe condonati "perchè c'ho da fare io, mica come quell'altro capellone comunista"
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ma va gli ultimi due giorni se li sarebbe condonati "perchè c'ho da fare io, mica come quell'altro capellone comunista"
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da jsmoran
    Minchia, vero. E poi la diretta dal Sepolcro di Villa San Martino... uh per carità.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente bannato
    spero solo che quando morirà non ci sarà veramente gente che vada in processione al suo sepolcro

Utente bannato
    :rollo:

sempre detto che il centrosinistra esiste in funzione di silvio, se non ci fosse lui sto paese (di mer..) sarebbe governato ancora una volta dalla democrazia cristiana. mica vi rendete conto quanto vi è utile silvio. basta vedere le argomentazioni nell'ultima campagna elettorale.

Originariamente inviato da aeterna
    se non ci fosse lui sto paese (di mer..) sarebbe governato ancora una volta dalla democrazia cristiana..
    seee, il rivoluzionario!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio