Beh, 165 cm x 50 Kg non è grassa! Poi boh, forse abbiamo concezioni differenti della bellezza femminile, comunque neanche a me piace una secca, mi pare di scardinarla la prima volta che mi ci spalmo sopra, vista la mia struttura fisica!![]()
Beh, 165 cm x 50 Kg non è grassa! Poi boh, forse abbiamo concezioni differenti della bellezza femminile, comunque neanche a me piace una secca, mi pare di scardinarla la prima volta che mi ci spalmo sopra, vista la mia struttura fisica!![]()
la clerici no a prescindere... è semplicemente un'idiota!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Veniamo ai fatti
ricordate?
di quelli che hanno detto B quanti confermano?
Io confermo![]()
Ma quelli che hanno il terrore di stritolare la partner durante il sesso lo fanno stile Hulk Hogan?![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ma vi immaginate skid a letto con la seconda o la terza di sinistra??![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
confermo, confermoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Veniamo ai fatti
ricordate?
di quelli che hanno detto B quanti confermano?
Io confermo![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Mi sa piuttosto stile Giuliano Ferrara.Originariamente inviato da Mr_White
Ma quelli che hanno il terrore di stritolare la partner durante il sesso lo fanno stile Hulk Hogan?![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Ma tu lo sai che lo skid sta di già con una che pesa più di lui??Originariamente inviato da hfish
ma vi immaginate skid a letto con la seconda o la terza di sinistra??![]()
Non è questione di essere Hulk Hogan, solo che se sormonto un corpicino di massa inferiore alla mia di 30 kg o più, potrebbe non essere bello per lei...
Ma quando andate in gita a Trieste ti tocca zavorrarlo ?Originariamente inviato da ZaMM
Ma tu lo sai che lo skid sta di già con una che pesa più di lui??![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...