Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108

Re: Re: Re: Re: Rosso e flash... non si possono mettere porconi, nei titoli, vero?

Originariamente inviato da PRInternationa|
    Non c'ho voglia, perché non mi fai tu un resoconto?...Io so solo che le donne sono impedite al volante..Andate a piedi che fate meno danni.
    Mah guarda, anche con tutta la mia misoginia, a dire la verità guidare è una di quelle cose che gli uomini fanno da cane, in confronto alle donne.

Utente di HTML.it
    le mie personali statistiche dicono che il luogo comune sulle donne bionde e' realta' reale.

ma corinna non e' buionda.

e PRsensescional parla come uno che nemmeno ha la patente
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Re: Re: Re: Rosso e flash... non si possono mettere porconi, nei titoli, vero?

Con il semaforo arancione si raccomanda di fermarsi, non di passare a tutti i costi. Vai a rifarti un po di scuola guida che ti fa bene.

ho detto percaso questo? leggiti per bene il mio post, io dico che se passi col giallo e ne frattempo diventa rosso quando sei nel mezzo non sei multabile, punto.

poi cmq che col giallo non si accelera per passare a tutti i costi sono d'accordo, ma tu siccuramente quando ti avvicini a un semaforo, anche se verde, rallenti sempre per paura che diventi giallo, perchè il codice della strada dice così, vero?

una curiosità, ma guidi col cappello?
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Re: Re: Rosso e flash... non si possono mettere porconi, nei titoli, vero?

Non dire cavolate, per ritrovarti in mezzo all'incrocio col rosso, significa che non ti sei fermata quando il semaforo era arancione...E poi ti sei tradita da sola.Come facevi a sapere che era rosso nel momento in cui stavi in mezzo all'incrocio?...Significa che sei passata nonostante il semaforo era rosso o stava per diventarlo...Volevi fare la figa per non aspettare 2 minuti di semaforo?...beccati 300 euri di multa.
    I semafori sono ai 4 angoli dell'incrocio... non è che ci voglia molto a capire quando è rosso!!

so solo che le donne sono impedite al volante..
    su questo concordo nel 95% dei casi...

Re: Re: Re: Re: Re: Rosso e flash... non si possono mettere porconi, nei titoli, vero?

Originariamente inviato da Markho
    una curiosità, ma guidi col cappello?

Re: Re: Re: Rosso e flash... non si possono mettere porconi, nei titoli, vero?

Originariamente inviato da Mauz®
    I semafori sono ai 4 angoli dell'incrocio... non è che ci voglia molto a capire quando è rosso!!
    Se è per quello penso che ce ne fossero almeno 12... tutti gialli quando sono arrivata all'incrocio, tutti rossi quando ne sono uscita... fanculo a me...

Originariamente inviato da Corinna
    Se è per quello penso che ce ne fossero almeno 12... tutti gialli quando sono arrivata all'incrocio, tutti rossi quando ne sono uscita... fanculo a me...

In effetti nei grossi incroci sotto alla ghisolfa hanno messo semafori e telecamere ovunque... forse volevano occupare per bene tutto lo spazio a disposizione!!

Permessi di invio