Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105

Discussione: Cioè incredibile!

Utente bannato
    1850 euro trovati in una busta

bah
    non saprei senceramente sarei stato molto combattutto se comprarmi i microfoni per la batteria un rullante nuovo il timpano un mixer 12 canali un acconto per il mac gli in hear o un reggi charly da dw

ah si forse c'era da restituirli

ma nooooooo, ma figuratevi, chi li ha persi evidentemente non ci teneva così tanto

io ai tempi delle lire tornando a casa di notte fonda,zona s.siro (Mi)trovai in mezzo alla strada un giaccone da donna..mi incuriosi' e mi fermai per raccoglierlo..nelle tasche c'era un mazzo di chiavi e una 30ina di preservativi,..stavo quasi per ributtare via la giacca quando vidi uno strappo nella fodera,misi dentro la mano e tirai fuori una manciata di 50.000..ogni volta che mettevo la mano dentro la fodera tiravo fuori manciate di soldi..ricordo che avevo le gambe ricoperte di denaro..circa 4.000.000...minchia che festa il giorno dopo
    peccato per la mignotta che perse l'incasso della serata..sicuramente l'avevano rapinata e il malfattore perquisendo di sfuggita la giacca non si accorse di nulla buttandola immediatamente.

Utente di HTML.it
    Per Chimera

Il comportamento di colui che ti chiama per sapere quanta mancia gli avresti dato è molto strano. Forse, oltre a tenersi i 15 milioni, voleva altri soldi per restituirti i documenti, i
    libretti di banca, ecc.

Una curiosità: ma come ha fatto tua sorella a perdere una borsa contenente tutto ciò di cui hai detto? :master: Io me la sarei incollata addosso senza mai mollarla un secondo!

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da diaspro
    Per Chimera

Il comportamento di colui che ti chiama per sapere quanta mancia gli avresti dato è molto strano. Forse, oltre a tenersi i 15 milioni, voleva altri soldi per restituirti i documenti, i
    libretti di banca, ecc.

Una curiosità: ma come ha fatto tua sorella a perdere una borsa contenente tutto ciò di cui hai detto? :master: Io me la sarei incollata addosso senza mai mollarla un secondo!

era uscita dal mio ufficio con tutto cio 'in borsa e si e' fermata in edicola quella e' l'ultima volta che ha visto la borsa (questa e' la sua versione)
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da chimera
    era uscita dal mio ufficio con tutto cio 'in borsa e si e' fermata in edicola quella e' l'ultima volta che ha visto la borsa (questa e' la sua versione)
    No ho visto di dove sei, ma dalle vostre parti per entrare in un'edicola bisogna depositare gli effetti all'ingresso come in banca?

Permessi di invio