Ghghghghgh....Originariamente inviato da aeterna
ma anche no.![]()
Ghghghghgh....Originariamente inviato da aeterna
ma anche no.![]()
Originariamente inviato da dokk
Finalmente.
Ti mando un pvt.se è ubriaca non vale
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ehmmm... la cosa è un po' diversa. Non è cha la tipa beve per "superare lo schifo di venire a letto con me"...Originariamente inviato da aeterna
cioè fatemi capire perchè qui sta diventando comica la cosa..
io un pò di amor propro ce l'ho e non andrei mai con qualcuno, neanche fosse brad "amore mio" pitt, che DEVE UBRIACARSI per venire a letto con me.
a voi va bene? sarebbe come se vi dicesse: guarda con te non ci verrei manco morta, al massimo dopo che sono sbronza come una spugna.
ma ripigliateve.
la tipa beve ed è brilla. Io posso anche non saperlo. Lei ci prova con me. Io ci sto.
Dove diavolo sta il reato o la mia bassa morale?![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Glielo chiederò dopo, se vale.Originariamente inviato da the_hi†cher
se è ubriaca non vale
![]()
In effetti è diventata comica, perchè sei passata al catenaccio nonostante conosca benissimo le repliche a quanto dici, per esempio:Originariamente inviato da aeterna
cioè fatemi capire perchè qui sta diventando comica la cosa..
io un pò di amor propro ce l'ho e non andrei mai con qualcuno, neanche fosse brad "amore mio" pitt, che DEVE UBRIACARSI per venire a letto con me.
a voi va bene? sarebbe come se vi dicesse: guarda con te non ci verrei manco morta, al massimo dopo che sono sbronza come una spugna.
ma ripigliateve.
Come lei, anche lui può essere abbastanza brillo da non saper invididuare nella controparte tracce di rincoglionimento da alcool (non si accende una spia in fronte).
Per il resto "approfittare" di una persona ubriaca DIN DON, è reato da sempre.
ma guarda che non c'è neppure bassa morale se ne vedo una brilla per strada e ci si prova e lei ci sta.Originariamente inviato da Nuvolari2
ehmmm... la cosa è un po' diversa. Non è cha la tipa beve per "superare lo schifo di venire a letto con me"...
la tipa beve ed è brilla. Io posso anche non saperlo. Lei ci prova con me. Io ci sto.
ehm ehmOriginariamente inviato da Nuvolari2
ehmmm... la cosa è un po' diversa. Non è cha la tipa beve per "superare lo schifo di venire a letto con me"...
non ho capito perchè deve per forza finire a sesso![]()
:berto:Originariamente inviato da tsunamin
ma guarda che non c'è neppure bassa morale se ne vedo una brilla per strada e ci si prova e lei ci sta.
Ma non per forza, dai!Originariamente inviato da aeterna
ehm ehm
Dai te lo spiego in pvt.
ehmm... ecco... dunque... hai mai sentito parlare di un proverbio che dice tira più un pelo...Originariamente inviato da aeterna
ehm ehm
![]()
e poi basta c'ha ragione cholo, brindiamo alla sua![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes