Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 139

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regno Unito: fare

Originariamente inviato da aeterna
    ma anche no.
    Ghghghghgh....

Originariamente inviato da dokk
    Finalmente.
    Ti mando un pvt.
    se è ubriaca non vale
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regno Unito: fare sesso con d

cioè fatemi capire perchè qui sta diventando comica la cosa..

io un pò di amor propro ce l'ho e non andrei mai con qualcuno, neanche fosse brad "amore mio" pitt, che DEVE UBRIACARSI per venire a letto con me.

a voi va bene? sarebbe come se vi dicesse: guarda con te non ci verrei manco morta, al massimo dopo che sono sbronza come una spugna.

ma ripigliateve.
    ehmmm... la cosa è un po' diversa. Non è cha la tipa beve per "superare lo schifo di venire a letto con me"...

la tipa beve ed è brilla. Io posso anche non saperlo. Lei ci prova con me. Io ci sto.
    Dove diavolo sta il reato o la mia bassa morale?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da the_hi†cher
    se è ubriaca non vale
    Glielo chiederò dopo, se vale.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regno Unito: fare sesso con d

cioè fatemi capire perchè qui sta diventando comica la cosa..

io un pò di amor propro ce l'ho e non andrei mai con qualcuno, neanche fosse brad "amore mio" pitt, che DEVE UBRIACARSI per venire a letto con me.

a voi va bene? sarebbe come se vi dicesse: guarda con te non ci verrei manco morta, al massimo dopo che sono sbronza come una spugna.

ma ripigliateve.
    In effetti è diventata comica, perchè sei passata al catenaccio nonostante conosca benissimo le repliche a quanto dici, per esempio:
    Come lei, anche lui può essere abbastanza brillo da non saper invididuare nella controparte tracce di rincoglionimento da alcool (non si accende una spia in fronte).
    Per il resto "approfittare" di una persona ubriaca DIN DON, è reato da sempre.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regno Unito: fare sesso c

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ehmmm... la cosa è un po' diversa. Non è cha la tipa beve per "superare lo schifo di venire a letto con me"...

la tipa beve ed è brilla. Io posso anche non saperlo. Lei ci prova con me. Io ci sto.
    ma guarda che non c'è neppure bassa morale se ne vedo una brilla per strada e ci si prova e lei ci sta.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regno Unito: fare sesso c

Originariamente inviato da Nuvolari2

ehm ehm

non ho capito perchè deve per forza finire a sesso

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regno Unito: fare ses

Originariamente inviato da tsunamin
    ma guarda che non c'è neppure bassa morale se ne vedo una brilla per strada e ci si prova e lei ci sta.
    :berto:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regno Unito: fare sesso c

ehm ehm

Ma non per forza, dai!
    Dai te lo spiego in pvt.

ehm ehm

ehmm... ecco... dunque... hai mai sentito parlare di un proverbio che dice tira più un pelo...

e poi basta c'ha ragione cholo, brindiamo alla sua
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio