Mi verrebbe da citare la storia dell'albero che cade nella foresta e nessuno sente, etc. etc.Originariamente inviato da nillio
L'ironia non ha nulla a che fare con il ridere, consiste nel saper cogliere il lato ironico delle cose, tutte![]()
Mi verrebbe da citare la storia dell'albero che cade nella foresta e nessuno sente, etc. etc.Originariamente inviato da nillio
L'ironia non ha nulla a che fare con il ridere, consiste nel saper cogliere il lato ironico delle cose, tutte![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Originariamente inviato da seifer is back
ah, altra aggiunta importante.
le donne che dicono di avere senso dell'umorismo, sono quelle poi più permalose.
infatti
e s'incavolano se glielo fai notare!
Ho provato a vedere se c'erano gli estremi per un rimborso da difetto di fabbricazione, ma finora nessun avvocato mi ha seguitoOriginariamente inviato da Druzya
oh beh, per una sola costola, cosa ci si poteva aspettare?![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
hai chiesto ad agiaco?Originariamente inviato da carlos primero
Ho provato a vedere se c'erano gli estremi per un rimborso da difetto di fabbricazione, ma finora nessun avvocato mi ha seguito![]()
![]()
Nulla di nuovo sotto il sole insomma.Originariamente inviato da nillio
Letto velocemente
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Direi che carlos primero mi trova concorde.
Aggiungerei tuttavia che (per le donne) il prenderla con ironia alle volte fa a pugni con un grado di permalosità che in genere nelle donne è qualche grado più elevato di quello dei maschi.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Potrei provare, effettivamenteOriginariamente inviato da andrea.paiola
hai chiesto ad agiaco?![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
D'altronde si sa che l'ironia non ha nulla a che fare con il ridere. La normale reazione del corpo umano all'ironia, è risaputo, è il singhiozzo.Originariamente inviato da Ledzeppelin
Nulla di nuovo sotto il sole insomma.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Hic ! Eri ironico ?Originariamente inviato da Mr_White
D'altronde si sa che l'ironia non ha nulla a che fare con il ridere. La normale reazione del corpo umano all'ironia, è risaputo, è il singhiozzo.![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
flemma e diplomazia, non riescono a nascondere una vis polemica..Originariamente inviato da wsim
Direi che carlos primero mi trova concorde.
Aggiungerei tuttavia che (per le donne) il prenderla con ironia alle volte fa a pugni con un grado di permalosità che in genere nelle donne è qualche grado più elevato di quello dei maschi.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.