Pagina 11 di 19 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 184
    Originariamente inviato da nillio
    L'ironia non ha nulla a che fare con il ridere, consiste nel saper cogliere il lato ironico delle cose, tutte
    Mi verrebbe da citare la storia dell'albero che cade nella foresta e nessuno sente, etc. etc.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da seifer is back
    ah, altra aggiunta importante.

le donne che dicono di avere senso dell'umorismo, sono quelle poi più permalose.

infatti

e s'incavolano se glielo fai notare!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Originariamente inviato da Druzya
    oh beh, per una sola costola, cosa ci si poteva aspettare?
    Ho provato a vedere se c'erano gli estremi per un rimborso da difetto di fabbricazione, ma finora nessun avvocato mi ha seguito
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero
    Ho provato a vedere se c'erano gli estremi per un rimborso da difetto di fabbricazione, ma finora nessun avvocato mi ha seguito
    hai chiesto ad agiaco?

Originariamente inviato da nillio
    Letto velocemente
    Nulla di nuovo sotto il sole insomma.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Direi che carlos primero mi trova concorde.
    Aggiungerei tuttavia che (per le donne) il prenderla con ironia alle volte fa a pugni con un grado di permalosità che in genere nelle donne è qualche grado più elevato di quello dei maschi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    hai chiesto ad agiaco?
    Potrei provare, effettivamente
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Nulla di nuovo sotto il sole insomma.
    D'altronde si sa che l'ironia non ha nulla a che fare con il ridere. La normale reazione del corpo umano all'ironia, è risaputo, è il singhiozzo.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    D'altronde si sa che l'ironia non ha nulla a che fare con il ridere. La normale reazione del corpo umano all'ironia, è risaputo, è il singhiozzo.
    Hic ! Eri ironico ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Originariamente inviato da wsim
    Direi che carlos primero mi trova concorde.
    Aggiungerei tuttavia che (per le donne) il prenderla con ironia alle volte fa a pugni con un grado di permalosità che in genere nelle donne è qualche grado più elevato di quello dei maschi.
    flemma e diplomazia, non riescono a nascondere una vis polemica..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio