Pagina 11 di 27 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 269

Discussione: I pacs

Originariamente inviato da DeBe99
    avessi fatto un intervento utile all'oggetto del 3d...
    Avessi tu lasciato perdere un mio intervento legittimo sul metodo di discussione dell'argomento, che richiederebbe serietà!...

Ma finché quoti, vuol dire che ci fai. senza dubbio.

Originariamente inviato da mdsjack
    Avessi tu lasciato perdere un mio intervento legittimo sul metodo di discussione dell'argomento, che richiederebbe serietà!...

Ma finché quoti, vuol dire che ci fai. senza dubbio.
    Imposta la discussione come cazzo vuoi, ma impostala. Poi richiedi serietà entrando con una paresi in faccia?
    Che ci faccio te lo già detto io, e lo faccio perche' non sarebbe male avere anche i pareri di chi e' contrario. Proviamo a chiudure la parentesi sfanculatrice.

[serio]
    cosa ne pensi dei pacs? trovi corretto che coppie non sposate possano accedere ad alcuni diritti che adesso non gli sono riconosciuti? Quali diritti credi che non dovrebbero essergli riconosciuti? perche?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se il motivo di tanta ilarità è stato il mio intervento, chiedo scusa, ma sapevo che la reversibilità fosse anche per le pensioni
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Approposito di argomenti divertenti, vi ricordo che mdsjack sostenne qua sul forum di non avere bisogno del divorzio perché la sua compagna di vita non potrebbe mai tradirlo.

Così almeno non lo lasciate a ridere da solo...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ecco il male

Pacs, Prodi: terrò conto di opinioni Chiesa
    Il premier sottoscrive le parole del capo dello Stato sulla necessità di ascoltare le osservazioni del Vaticano in tema di unioni civili
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rodipacs.shtml

MA MANDALA A CAGARE LA CHIESA E RAGIONA COME STATO LAICO!!!

comunque la proposta di legge non pare cosi' cazzona
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...9/arachi.shtml
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    ecco il male

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rodipacs.shtml

MA MANDALA A CAGARE LA CHIESA E RAGIONA COME STATO LAICO!!!

La Cei ha già detto che la legge è superflua, di che ci preoccupiamo?

Originariamente inviato da miki.

Infatti.

Originariamente inviato da skidx
    Approposito di argomenti divertenti, vi ricordo che mdsjack sostenne qua sul forum di non avere bisogno del divorzio perché la sua compagna di vita non potrebbe mai tradirlo.

Così almeno non lo lasciate a ridere da solo...
    Non so dove tu abbia preso questa frase, ma il divorzio non c'azzecca una mazza coi "pacs".
    è vero che sono per principio contrario al divorzio e che semmai dovrò farvi ricorso non sarà per causa mia.
    curioso che sia tenuto a motivare le mie convinzioni individuali pubblicamente, a causa del mezzo telematico.

@darkkik: ma figurati!

Originariamente inviato da mdsjack
    Non so dove tu abbia preso questa frase, ma il divorzio non c'azzecca una mazza coi "pacs".
    è vero che sono per principio contrario al divorzio e che semmai dovrò farvi ricorso non sarà per causa mia.
    curioso che sia tenuto a motivare le mie convinzioni individuali pubblicamente, a causa del mezzo telematico.
    No no, non sei tenuto a motivare un bel niente, ma come tu trovi ridicole e divertenti certe affermazioni, potremo noi trovare ridicole le tue, oppure no?

Originariamente inviato da skidx
    No no, non sei tenuto a motivare un bel niente, ma come tu trovi ridicole e divertenti certe affermazioni, potremo noi trovare ridicole le tue, oppure no?
    un conto è un'opinione su temi di interesse pubblico, un altro è l'opinione su posizioni strettamente personali.

ma voglio immaginare che fino a questo punto tu sia capace di discernere.

la prenderò come una provocazione impunita grazie allo strumento telematico.

Permessi di invio