Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 154

Discussione: Figli si o figli no

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da rebelia

@miki: fidati, fare gli zii e' fantastico e i nipotini hanno di bello che quando rompono le palle li si restituisce ai legittimi genitori :zia_entusiasta:
    ho uno sbotto di biscugini, gia' dato.

e comunque tuo figlio sta prendendo punti, mi sa che dovro' conoscerlo prima o poi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

la pura pių grande che ho, comunque, č illudermi di trovare una donna che sia la madre dei miei figli, e che poi me li porti via, forte del fatto che in italia un affidamento al padre č praticamente impossibile.
    Questo mi terrorizza.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da FranŠesco
    la pura pių grande che ho, comunque, č illudermi di trovare una donna che sia la madre dei miei figli, e che poi me li porti via, forte del fatto che in italia un affidamento al padre č praticamente impossibile.
    Questo mi terrorizza.
    te li porterā via se e quando ti lascerā, per l'epoca i figli potrebbero avere giā vent'anni... e poi, perchč parti dal presupposto che troverai una donna con la quale non potrā durare?
    Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da miki.
    ho uno sbotto di biscugini, gia' dato.

e comunque tuo figlio sta prendendo punti, mi sa che dovro' conoscerlo prima o poi
    ocio che e' moooooooolto piu' rompiscatole della madre, immagina a che livelli arriviamo

Originariamente inviato da alda
    te li porterā via se e quando ti lascerā, per l'epoca i figli potrebbero avere giā vent'anni... e poi, perchč parti dal presupposto che troverai una donna con la quale non potrā durare?
    Non č che parto da quel presupposto: č che č veramente facile che accada, visto come vanno le cose. Perché NON dovrebbe capitare anche a me?
    Piuttosto che vedermi portare via dei figli anche un solo giorno, preferirei non averne.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da alda
    perchč parti dal presupposto che troverai una donna con la quale non potrā durare?
    mi hai anticipato giovincella birbante

Franci, sembra quasi che per una ragione divina sconosciuta, tu debba rompera con la futura madre dei tuoi figli, perchč?

Originariamente inviato da consulting
    mi hai anticipato giovincella birbante

Franci, sembra quasi che per una ragione divina sconosciuta, tu debba rompera con la futura madre dei tuoi figli, perchč?
    E a te faccio la stessa domanda: perché dovrei presupporre che non sarā cosė?

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Non č che parto da quel presupposto: č che č veramente facile che accada, visto come vanno le cose. Perché NON dovrebbe capitare anche a me?
    Piuttosto che vedermi portare via dei figli anche un solo giorno, preferirei non averne.
    perchč c'č sempre l'eccezione. Perchč allora instaurare una relazione, tanto finirā...
    Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da xegallo
    1 - 1 = 0
    1+1 - 1+1 = 2
    1+1-1+1 - 1+1-1+1 = 2

era veramente chiedere troppo al tuo cervello lo capisco
    e questo sarebbe fibonacci? Ma hai finito almeno l'asilo o ti hanno buttato fuori prima?

E a te faccio la stessa domanda: perché dovrei presupporre che non sarā cosė?
    Bhč io sono ottimista per natura e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e poi nel mio caso al momento non č successo, per cui non vedo perchč dovrebbe succedere proprio a te

Permessi di invio