Originariamente inviato da JackBabylon
e ieri sera specialone di matrix![]()
la faccia come il culo disse qualcuno
senza offesa per il culo![]()
la faccia come il culo disse qualcuno
senza offesa per il culo![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
la faccia come il culo disse qualcuno![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Primo Piano, tutti i TG, la trasmissione di Ferrara e Matrix ... :berto:Originariamente inviato da darkkik
Anche Primo Piano se ne è occupato...mamma mia![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
studio aperto a pranzo non ne ha parlato, e dubito anche tg5 e rete4...
qualcuno conferma?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
se non parlano di una notizia così importante siamo in un regime!Originariamente inviato da hfish
studio aperto a pranzo non ne ha parlato, e dubito anche tg5 e rete4...
qualcuno conferma?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
guarda... sui tg posso passare che abbiano tralasciato la notizia... parlando di ben più importante gossip con è solito fare studio aperto, l'appendice di verissimo...
però che il caro tg5 di rossella abbia fatto scomparire repubblica dalla rassegna stampa è quanto meno squallido e indice della loro pochezza
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da jamesev
se non parlano di una notizia così importante siamo in un regime!
Più che altro è ridicolo ne parlino appena il loro capo abbia fatto la "contromossa" e abbia dato l'ok per la notizia, più che altro fa capire ancora di più la natura di alcune persone.
il tempo si fa i fatti suoi
fosse la prima volta...Originariamente inviato da hfish
però che il caro tg5 di rossella abbia fatto scomparire repubblica dalla rassegna stampa è quanto meno squallido e indice della loro pochezza
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ieri sera il TG5 ha aperto con l'appassionata lettera d'amore di Silvio.
è ancora più squallido che un giornale che dovrebbe essere serio tratti una "notizia" del genere... capirei forse se le avesse messo le corna, se avesse detto a tavola che è una zoccolaOriginariamente inviato da hfish però che il caro tg5 di rossella abbia fatto scomparire repubblica dalla rassegna stampa è quanto meno squallido e indice della loro pochezza
questo scoop (che non c'è) è costruito a tavolino da repubblica probabilmente erano d'accordo con la moglie di berlusca, anche perché non si capisce per quale motivo si debba scrivere ad un giornale per chiedere le scuse (ma di cosa poi.... boh)
ma gli italiani sono dei deficienti, repubblica ci ha visto bene e gli propina le notizie che si meritano
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »