Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 192
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Uanne
    ma va? Infatti la gente protesta per i muri poco in tinta e per le facce dei soldati, non perchè è uno strumento di guerra e di morte a pochi metri dalle loro case :rollo:
    mi sa' che i motivi sono molto meno altisonanti di questi, per esempio perche' temono una svalutazione delle case/appartamenti nelle vicinanze della zona, un deprezzamento dei terreni limitrofi e cose del genere.

la difesa a spada tratta verso il popolo americano davanti a tutto e tutti, italiani e non, comunisti e non, vicentini e non, è quasi commuovente: nemmeno il COMUNISTA più ardito avrebbe difeso a tal punto Fidel (lìder Maximo di noi comumerde) o al limite il cinese o il coreano (o anche qualche amedinmajad demecojoni, sempre comunisti sono, terroristi per giunta!) .

mancano i violini e Alessandra Rolla che ci racconta la vita del povero soldato americano licenziato per aver sbagliato col suo caccia... e che casso nemmeno sbagliare si può!

COMUNQUE RESTO DEL MIO PARERE:

CI RUBANO IL LAVORO.. gli extracomunitari (perchè di questo si tratta chiamiamo le cose con il loro nome, per dio) CI RUBANO IL LAVORO.

dove casso è Calderoli quando serve?! dove casso è?!

Originariamente inviato da DeBe99

Nessuno ha risposto alla domanda su quanti sarebbero d'accordo con basi militari di altre nazioni....
    io sarei contrario a tutte: a meno che non siano CUBANE o CINESI o KOREANE, visto che se si portano anche le rispettive donne appress'...

comunismo + peloselvatico..

(vanno bene anche iraniane le basi, eh: che Bertinotti non mi mandi a casa le guardie rosse a fustigarmi, vanno BENISSIMO anche iraniane )

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    @ Jack: il problema ambientale è stato già analizzato. I Verdi, tra cui Bonelli, ora vogliono attaccarsi a un cavillo legale per fermare i lavori, ma le perizie sono state fatte(ovviamente non per ordine di prodi, vabbè.. :rollo: ) e fortunatamente non hanno rilevato problemi. Purtoppo non so se siano state fatte con cura, ovvero chiedendo più pareri, ma è anche vero che se prosciugano l'acqua che c'è, si pianta tutto, e non penso che l'USAF voglia tutto ciò, quindi ipotizzo che non abbiano fatto perizie a cazzo.
    @ DeBe99: scusa ma non ho capito la tua domanda: ho perso il filo del tuo discorso, potresti ripetere?

Ecco, tra quelli in disaccordo, ci sono gli uanne e gli andropoff, ma c'e' anche gente normale (non faccio nomi altrimenti e troppo facile ribattere )

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da trinityck
    Sticazzi, una caserma con uffici uno strumento di morte
    ma scherzi, giocano a briscola tutto il giorno e organizzano spettacoli circensi per la popolazione locale
    Vai avanti tanto con 'sta istrana che è un buco del culo del mondo in mezzo ai campi per chi non lo sapesse Cosa c'entra con un capoluogo di provincia?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    @ Uanne: basi di guerra e morte???
    Ma che mazzo dici?? Sai quale parte dell'esercito ci andrà a lavorare? Hai presente cosa faranno lì dentro? Hai idea di quali strumentazioni belliche ci saranno all'interno?
    Attendo risposta..
    @ Andropoff: e così a te non vanno bene gli americani perchè rubano il lavoro agli italiani..rinnovo la domanda anche a te: sai quale sarà il lavoro degli americani lì dentro?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da vonkranz
    mi sa' che i motivi sono molto meno altisonanti di questi, per esempio perche' temono una svalutazione delle case/appartamenti nelle vicinanze della zona, un deprezzamento dei terreni limitrofi e cose del genere.
    ecco protesta anche la borghesia locale, tutti uniti contro questa base
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    ma scherzi, giocano a briscola tutto il giorno e organizzano spettacoli circensi per la popolazione locale
    No ma infatti, scherzavo. Lo sanno tutti che nelle caserme italiane si studiano in collaborazione con gli USA i piani per l'invasione iraniana; un bombardamento atomico con bombe di precisione progettate nel cosidetto "triangolo della morte", ovvero le caserme di Treviso, Ederle e Oderzo. Con la supervisione della Caserma Aeronautica Trevigiana e dei bunker sotteranei segreti di Istrana.

Istrana è un buco in mezzo ai campi ma forse ti sfugge che c'è la Postumia, un tantino trafficata. Non so se ci sei mai passato verso mezzogiorno o le sette di sera E perchè non protestiamo anche per l'Aeroporto di San Giuseppe? Ho un amico che vive a 300 metri dalla pista e fra poco riesce a vedere la gente che guarda fuori dal finestrino. Se cade un aereo o cade sul centro abitato, o sulla noalese o sulla tangenziale eh, non c'è molta scelta Chissenefrega se lo stanno ampliando, mica è un aeroporto militare.

Permessi di invio