Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 154

Discussione: la voce di Dio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spizzico
    ah si?...e da cosa l'hai dedotto?
    beh, per iniziare, non dimostri di aver a conoscenza la parabola della pagliuzza e della trave, visto il tuo comportamento. poi continui a proporre sodomia a sergiao, sapendo che e' cosa talmente sgradita al signore che ha vetrificato un paio di citta'.

senza voler scomodare gli episodi di sangue e le enormi incongruenze di cui il testo e' infarcito
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Angioletto
    :master: c'è un litigio e io e druzya non ce le siamo ancora dette?!
    ormai sarai in ignore list
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    :master: c'è un litigio e io e druzya non ce le siamo ancora dette?!
    cos'e', non sai come fare a piangerti addosso se la gente ti ignora?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Druzya
    cos'e', non sai come fare a piangerti addosso se la gente ti ignora?
    istigami meglio!!
    questo non mi coglie..di più..voglio di piùùù
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

beh, per iniziare, non dimostri di aver a conoscenza la parabola della pagliuzza e della trave, visto il tuo comportamento. poi continui a proporre sodomia a sergiao, sapendo che e' cosa talmente sgradita al signore che ha vetrificato un paio di citta'.

senza voler scomodare gli episodi di sangue e le enormi incongruenze di cui il testo e' infarcito
    ma che c'entra la parabola della pagliuzza e della trave?....mo bisogna conoscere la bibbia per parlare in questo 3d?
    poi continuo a "proporre" sodomia a sergiao....ahahha....

a den braun dei poveri ma....

sergiao: insomma una domanda diretta su un 3d ad un utente non se pò fà?...ah..beh...

druzya vuoi rispondere tu a ste domande cosi ricambi il favore all'amico sergetto?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    sara' mica per questo che ho paragonato subito la cosa ai videogiochi violenti, eh?
    dru, secondo me è il paragone che è tirato per i capelli: che il concetto di diabolico lo abbia assimilato dalla bibbia, da doom, dalla visione di x-files o da un'educazione distorta, conta poco: quella donna chiaramente non è mentalmente equilibrata; e mi pare altrettanto chiaro che non dipende dal prete o da chi le avesse insegnato a giocare se la sua follia l'ha portata a compiere un gesto del genere.

Se vogliamo parlare delle distorsioni nell'interpretazione delle scritture, facciamolo, ma portarne ad esempio un fatto del genere mi sembra una forzatura inutile, tuto qui.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

ma che c'entra la parabola della pagliuzza e della trave?....

C'entra c'entra!
    Tu nell'altro thread hai giudicato i miei jeans! Hai detto che sono orrendi e che dovrei vergognarmi come un ladro a portarli!
    Mi hai fatto piangere!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

scusate, ma vi domando: le colpe per le quali al momento del giudizio si casca dritti all'Inferno quali sarebbero?

Ho la vaga sensazione che l'idea del peccato e dell'uomo peccatore sia spremuta un pò dappertutto
    tutte quelle per cui non ci si è pentiti.
    il tempo si fa i fatti suoi

poi continuo a "proporre" sodomia a sergiao....ahahha....
    a den braun dei poveri ma....
    sergiao: insomma una domanda diretta su un 3d ad un utente non se pò fà?...ah..beh...
    druzya vuoi rispondere tu a ste domande cosi ricambi il favore all'amico sergetto?
    puoi farla, ma non aspettarti che la gente non intervenga "forum di discussione", prova a cercarle tutte sul vocabolario.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da alda
    dru, secondo me è il paragone che è tirato per i capelli: che il concetto di diabolico lo abbia assimilato dalla bibbia, da doom, dalla visione di x-files o da un'educazione distorta, conta poco: quella donna chiaramente non è mentalmente equilibrata; e mi pare altrettanto chiaro che non dipende dal prete o da chi le avesse insegnato a giocare se la sua follia l'ha portata a compiere un gesto del genere.
    onestamente avrei dei dubbi sulla presunta insanità della donna, a me da l'impressione di una gran paracula
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio