Pagina 11 di 24 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 234
    Utente bannato
    Originariamente inviato da mame01

te sei come tutta quella serie di negozietti che per risparmiare comprano merda all'infinito ++

poi il pc
    non va
    si riavvia
    non s'accende
    schede video che s'incendiano

Quello perchè tu non sei capace di montarlo

Utente bannato
    Originariamente inviato da thitan
    anche il mio hd ide era maxtor
    processore e scheda video niente da dire, ho li stessi a casa
    però vedi se a montarlo fai una minchiatina, basta poco, specialmente con la mainboard un contatto tocca il case (il mio case è in metallo) e ti fà un falso contatto, è un attimo mandare a ciufeca alcuni componenti..
    se sei sicuro che siano stati assemblati bene, e che siano di buona qualità...allora non sò che dirti
    sfiga credo
    o collera divina
    bestemmi molto di solito?
    credi al karma?
    pensi positivo al mattino?
    cambi avatar plz?
    l'ha montato un tecnico che se gli leghi le mani dietro e gli metti na benda ti assembla pure mi nonna!!!!

Originariamente inviato da cyberman
    si eh... vai a uno studio che fa eding video professionale e vedi che computer hanno poi ne riparliamo

Il mac serve a lavorarci e a lavoraci di brutto e non ci sono pc che gli stanno dietro per quanto riguarda editing video e grafica. Fai un rendering di un filmato di un ora e mezza sul pc poi mi racconti
    quante stronzate

non ci sono più le differenze che c'erano ai tempi di photoshop 4 tra pc e mac, come è chiaro che non puoi paragonare un mac ad un pc dell'auchan.

A parità di spesa si fanno delle macchine praticamente equivalenti.

editing e compositing video professionale usa macchine dedicate, solitamente ancora con il vecchio NT leggi le workstation AVid DS.

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser
    Quello perchè tu non sei capace di montarlo
    il mio primo pc me lo sono assemblato "My self"
    ordinato i pezzi personalmente

m'è durato una vita e mezza senza mai formattarlo
    il problema è questo

ho speso come un mac se non di più

Utente bannato
    Originariamente inviato da COLENZO
    quante stronzate

non ci sono più le differenze che c'erano ai tempi di photoshop 4 tra pc e mac, come è chiaro che non puoi paragonare un mac ad un pc dell'auchan.

A parità di spesa si fanno delle macchine praticamente equivalenti.

editing e compositing video professionale usa macchine dedicate, solitamente ancora con il vecchio NT leggi le workstation AVid DS.
    si ciò che non metti in conto è che a parità di prezzo su uno monti vista su l'altro hai Tiger

io non so se hai mai avuto occasione di lavorarci colè

Originariamente inviato da cyberman
    si eh... vai a uno studio che fa eding video professionale e vedi che computer hanno poi ne riparliamo

Il mac serve a lavorarci e a lavoraci di brutto e non ci sono pc che gli stanno dietro per quanto riguarda editing video e grafica. Fai un rendering di un filmato di un ora e mezza sul pc poi mi racconti
    Questo è vero...Sul multimediale è sicuramente molto performante...Però la parola "pc" mi sembra un'ampia generalizzazione, e poi non è che l'ambito informatico si riduce all'editing di video e grafica....

si ciò che non metti in conto è che a parità di prezzo su uno monti vista su l'altro hai Tiger

io non so se hai mai avuto occasione di lavorarci colè
    spesso purtroppo.

Non cambian un cazzo il sistema operativo, a potere userei ancora W2K. usi il programma mamottolo, l'OS è una piattaforma

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da carnauser
    Forse non hai capito come funziona...non ti aggiusta quasi niente nessuno a meno che non sia in garanzia...ma anche li sui dischi...si cambia...

Bene io torno a casa dal negozio con un hd sostitutivo o uno nuovo se l'altro è morto proprio e riparto da capo...tu cosa fai apri il case e lo cambi o aspetti un mesettino senza mac...?
    questo dimostra che non ti informi bene.. il mac in occorrenza puoi aprirtelo da solo se hai le adeguate consocenze tecniche (e modestamente le ho )

Originariamente inviato da COLENZO
    spesso purtroppo.

Non cambian un cazzo il sistema operativo, a potere userei ancora W2K. usi il programma mamottolo, l'OS è una piattaforma
    dico purtroppo perchè se usi un programma nativo x86 poi non trovi i plugin per mac

ho speso come un mac se non di più
    da quando uso mac spendo molto meno di prima

Permessi di invio