Pagina 11 di 24 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 236
    Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    evvai, la settimana prossima vado a lavorare per 6 mesi a Madrid.. se si vive così bene non vedo l'ora è la prima volta che vado in spagna, ci son stato per qualche partita di rugby., ma roba di un giorno
    Madrid e`una gran bella citta, un po caotica per i miei gusti, fai te che prima vivevo a Milano.
    Io sono in Catalunya piccolo paesino, 20 minuti dal mare e montagne alle spalle, un paradiso di tranquillita.

Hasta pronto!
    ¿Hasta la pasta?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: paese che vai, problema che trovi

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    ma perchè fuggire? che senso ha andare in un altro posto che ha altri problemi?
    no è meglio cercare di risolvere quelli che si hanno qui?
    forse perchè in altri stati ci sono stili di vita diversi che non puoi avere in Italia? E' un po' come quello che dalla campagna decide di spostarsi in città. Perchè lo fa? Onestamente per me ogni nazione è uguale, sono solo città diverse e si sceglie quella che più piace ed è conforme al proprio stile di vita.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

estonia (estate)
    brasile (inverno)
    australia (vacanze)
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    in Friuli (indipendente)
    Errare humanum est, perseverare ovest

Re: Re: Re: Re: paese che vai, problema che trovi

Originariamente inviato da miki.
    forse perchè in altri stati ci sono stili di vita diversi che non puoi avere in Italia? E' un po' come quello che dalla campagna decide di spostarsi in città. Perchè lo fa? Onestamente per me ogni nazione è uguale, sono solo città diverse e si sceglie quella che più piace ed è conforme al proprio stile di vita.

a bhe se la pensi così..

ma non credo che potrai mai trovare una cucina come la nostra... e questo non è poco...

e poi non è vero che ogni nazione è uguale.. ogni nazione ha la propria cultura, che alle volte dista molto più di quello che possiamo pensare dalla nostra e le difficoltà ad abituarsi potrebbero essere molte...

se vai in francia sei considerato una cacca perchè italiano (li ci odiano è innegabile..ma soprattutto odiano tutto ciò che non è francese e li fa sentire inferiori..)

se vai in spagna ci sono i gruppi antiItaliani che nella notte vannno a caccia(parlo per esperienza personale)..

in germania, austria, svizzera ci considerano peggio dei cani...

persino in croazia ci considerano una disgrazia (tutto questo grazie alla gente che va li pensando di risparmiare e mettendosi a contrattare persino il costo di un pranzo al ristorante..)

MEdio oriente lasciamo perdere..cosa ci rimane?

Il terzo mondo che non sarebbe nemmeno tanto male se non fosse che li rischi di morire di fame, di peste o ammazzato...

Gli USA ...ma lasciamo perdere...se non sei contento dell'italia...

....fate voi!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Re: Re: Re: paese che vai, problema che trovi

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    ma perchè fuggire? che senso ha andare in un altro posto che ha altri problemi?
    no è meglio cercare di risolvere quelli che si hanno qui?
    Sulla tua carta d'identita' alla voce "residenza" c'e' scritto Utopia, vero?

Re: Re: Re: Re: paese che vai, problema che trovi

Originariamente inviato da NyXo
    Sulla tua carta d'identita' alla voce "residenza" c'e' scritto Utopia, vero?
    se non si crede in nulla non si realizza nulla!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente bannato
    io mi stupisco di chi si stupisce quando qualcuno dichiara che ha le palle piene di questo paese.
    perchè, forse mi sbaglio, è questo che miki dice.
    avrà soppesato pro e contro. avrà constatato che all'estero avrebbe avuto una qualità della vita migliore di quella che il belpaese (dei ladroni, opinione personale) gli offriva, e ha deciso di salpare.
    dov'è lo strano? diciamoci la verità, il discorso del rimanere per cambiare le cose è donchisciottesco.

Originariamente inviato da aeterna
    dov'è lo strano? diciamoci la verità, il discorso del rimanere per cambiare le cose è donchisciottesco.
    che l'erba del vicino è sempre la più verde...

ma poi quando si guarda meglio e più da vicinio si scopre che la nostra poi non era così male..

ma davvero pensate che l'italia è l'unico paese dei ladroni?

e davvero pensate che al di là dei confini esista una Atlantide dove tutto è migliore?

non so chi è più sognatore...se io o voi!:rollo:

Originariamente inviato da King TB
    io andrò in olanda entro 10 anni
    non c'ènemmeno bisogno di imparare una nuova lingua
    :master:
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio