Originariamente inviato da mdsjack
io sono la gomma, tu la colla. (cit.)
scusa![]()
argh CONTRO... a st'ora è normale![]()
Originariamente inviato da mdsjack
io sono la gomma, tu la colla. (cit.)
scusa![]()
Chi è sto John Lennon? Ha fatto la richiesta al comune?Originariamente inviato da TeoB
Secondo me alcuni di voi la stanno facendo fuori dal vaso.
Finchè la cosa ha un suo significato e si limita solo ad un ponte, o ad un muro non vedo che problema c'è. Anzi...è una bella cosa ricordare che in una città esiste un luogo particolare per una certa cosa!
A Praga ad esempio non c'è mica il muro di John Lennon? É considerato come un monumento storico...porta valore alla città!
Il vandalismo è una cosa del tutto diversa![]()
perchè, stai in nuova zelanda?Originariamente inviato da fulgeenia
qui si sta benissimo, anzi, visto che sono a casa, mi sa che tra un po' vado a farmi una corsa al parco.
dal seguito di "tre metri sopra il cielo"Originariamente inviato da wsim
ma da quale libro sarebbe venuta l'idea?
Aspetta, non lo faresti perchè non ti rappresenta niente il gesto o perchè sennó fai vandalismo?Originariamente inviato da vificunero
Le dico che è una sciocchezza da bambini delle medie.![]()
E' questa la domanda focale.
Se la riposta è la prima , ok, sei romantico quanto un kilo di polenta fredda ma ti rispetto.
Se la risposta è la seconda il thread si allunga.
E non ti rispetto.![]()
![]()
Originariamente inviato da sick
dal seguito di "tre metri sopra il cielo"
AAARGGGHHHH!!!!!
Eliminare, togliere, subito, presto... gulag per tutti i lucchettari, lavori forzati, gogna...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Se riceve un permesso di soggiorno, perché no.Originariamente inviato da dokk
Non è che puoi ospitare Vificunero per qualche decina d'anni?
![]()
Deve fare la richiesta cantonale?Originariamente inviato da dvds
Se riceve un permesso di soggiorno, perché no.
![]()
magari..ma ho l'orologio biologico che non funziona beneOriginariamente inviato da mdsjack
perchè, stai in nuova zelanda?
qui si sta benissimo, anzi, visto che sono a casa, mi sa che tra un po' vado a farmi una corsa al parco.
cmq, è tanto difficile da capire che non si dovrebbe fare della cosa pubblica quello che si vuole, che porti danno o no?
Per prima cosa non lo farei neppure se ci fosse un palo apposito e regolare per farlo. Ma non lo farei anche perchè i lampioni non servono a queste cose. Così come i cartelli stradali, le pensiline, le aiuole e tutto il resto.Originariamente inviato da DydBoy
Aspetta, non lo faresti perchè non ti rappresenta niente il gesto o perchè sennó fai vandalismo?
E' questa la domanda focale.
Se la riposta è la prima , ok, sei romantico quanto un kilo di polenta fredda ma ti rispetto.
Se la risposta è la seconda il thread si allunga.
E non ti rispetto.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa