Pagina 11 di 18 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174
    Originariamente inviato da JackBabylon
    non so se essere preoccupato o dispiaciuto per te

comunque posso capire lo spaseamento di eyes, che si trova dalla piccola realtà di pozzuoli (in cui tutto è per forza di cose a portata di mano), magari li era anche automunito (anche perchè altrimenti da pozzuoli la sera non ti sposti) ad una città come roma da autobussaro. L'unica cosa è il non fasciarsi la testa e cercare di capire come funziona la città, una volta fatto risulta facile e a volte anche surreale spostarsi, anche in autobus.
    èèè mi sa che tu pozzuoli nn la conosci per niente
    ovvio nn è grande quanto roma, è chiaro, ma sicuramente nn è piccola e c'è di tutto, e credo che in nessuna altra città dalle dimensioni di pozuzoli abbia tutto quello che pozzuoli offre, dai ristoranti di alto livello a quelli piccoli, dai pub classici a quelli dove poter ascoltare musica dal vivo, sia rock classico e che death, black, e metal in generale, discoteche tunz tunz, mare e milioni di altre cose

cmq credo che il problema maggiore mio siano gli spostamenti, nn avendo un auto devo spostarmi per forza con i mezzi e questo mi crea un bel disagio visto che la maggior parte dei locali sono in posti molto lontani e diversi

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    èèè mi sa che tu pozzuoli nn la conosci per niente
    ovvio nn è grande quanto roma, è chiaro, ma sicuramente nn è piccola e c'è di tutto, e credo che in nessuna altra città dalle dimensioni di pozuzoli abbia tutto quello che pozzuoli offre, dai ristoranti di alto livello a quelli piccoli, dai pub classici a quelli dove poter ascoltare musica dal vivo, sia rock classico e che death, black, e metal in generale, discoteche tunz tunz, mare e milioni di altre cose
    Pozzuoli puoi attraversarla tutta a piedi?

cmq credo che il problema maggiore mio siano gli spostamenti, nn avendo un auto devo spostarmi per forza con i mezzi e questo mi crea un bel disagio visto che la maggior parte dei locali sono in posti molto lontani e diversi
    Vero, a questo aggiungici la tua poca voglia di sbatterti (ricordo il 3d aperto per chiedere come si arrivava in un posto) e il tuo essere entrato nella fase "è tutta brutta e non c'è nulla" ed ecco come una città come roma sembra non offrirti nulla.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Eyes, visto che Roma e' noiosa, spargi in giro la voce tra i tuoi amici, mi raccomando.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    ovvio nn è grande quanto roma, è chiaro, ma sicuramente nn è piccola e c'è di tutto
    Dai su pozzuoli non è nemmeno una "Città" e un grosso agglomerato di case!!
    Non voglio essere provocatorio, non la conosco bene e sarà bellissimo abitarci, ma paragonarla ad una realtà come Roma è ridicolo!

Copenhagen che attraversi facendoti una passeggiata e dopo 10 minuti ti guardi shokkato la tundra, ti metti paura e torni indietro ha 503,699 abitanti, Pozzuoli 82.131!!
    Roma 2.817.000 (stando ai dati dell'nagrafe 2005).
    La spezia che è un buco ha 94.263!!

Dai su siamo seri!!

Non è che ci sia da fare i confronti con Roma!!

Che poi abbia molto e tanta gente sotto casa può tranquillamente essere!!
    Ma che motivo avrebbe la gente di radunarsi sotto casa tua???

Uno è normale che si travasa in posti più attraenti, Roma è grande ed è normale per i suoi abitanti spostarsi!!
    Io non pretendo ci sia vita sotto casa mia a laurentino 38, perchè uno che se ne va in giro a passeggiare quì è un malato di mente, piglia e si sposta dove è più carino!!
    Ho un'amico che ad un'appuntamento con una ragazza è andato a passeggiare per via Palmiro Togliatti!! Però insomma è follia pura!!

"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Pozzuoli puoi attraversarla tutta a piedi?
    allora vedi che nn la conosci!

Vero, a questo aggiungici la tua poca voglia di sbatterti (ricordo il 3d aperto per chiedere come si arrivava in un posto) e il tuo essere entrato nella fase "è tutta brutta e non c'è nulla" ed ecco come una città come roma sembra non offrirti nulla.
    lo so e questo sarà fin quando nn troverò qualcosa di bello e che nn mi dia l'idea di turistico

Originariamente inviato da kansuke

Uno è normale che si travasa in posti più attraenti, Roma è grande ed è normale per i suoi abitanti spostarsi!!
    Io non pretendo ci sia vita sotto casa mia a laurentino 38, perchè uno che se ne va in giro a passeggiare quì è un malato di mente, piglia e si sposta dove è più carino!!
    Ho un'amico che ad un'appuntamento con una ragazza è andato a passeggiare per via Palmiro Togliatti!! Però insomma è follia pura!!

ci sono ottime cornetterie, lì!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

lo so e questo sarà fin quando nn troverò qualcosa di bello e che nn mi dia l'idea di turistico
    Eh ma se aspetti che i locali vengano a bussarti sotto casa, hai voglia... le zone te le han dette, vai li e non troverai nulla di "turistico"

riguardo al discorso di pozzuoli, visto che non posso girarla tutta a piedi, per passare da un locale all'altro ci sono mezzi o son tutti vicini?
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da kansuke
    Dai su pozzuoli non è nemmeno una "Città" e un grosso agglomerato di case!!
    Non voglio essere provocatorio, non la conosco bene e sarà bellissimo abitarci, ma paragonarla ad una realtà come Roma è ridicolo!

Copenhagen che attraversi facendoti una passeggiata e dopo 10 minuti ti guardi shokkato la tundra, ti metti paura e torni indietro ha 503,699 abitanti, Pozzuoli 82.131!!
    Roma 2.817.000 (stando ai dati dell'nagrafe 2005).
    La spezia che è un buco ha 94.263!!

Dai su siamo seri!!

Non è che ci sia da fare i confronti con Roma!!

Che poi abbia molto e tanta gente sotto casa può tranquillamente essere!!
    Ma che motivo avrebbe la gente di radunarsi sotto casa tua???

io l'ho sempre detto che sei un uallera
    mica l'ho paragonata a roma, ci mancherebbe!però rispetto ad altre piccole province sta sicuramente messa meglio e la differenza nn è la gente sotto casa ma è la struttura, i locali i posti dove poter andare, la possibilità, l'ampia possibilità di scelta che rende pozzuoli un gran posto.

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Originariamente inviato da catrin
    ci sono ottime cornetterie, lì!
    Ammetterai però che non è proprio il massimo del panorama!!

Che fanno si accomodano in un rottame di rolls....
    Magari rimediano un piatto di spaghetti con le polpette!!

Fa molto lilli e il vagabondo!!

Non avrà mica portato te a spaso li??
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Permessi di invio