non ho letto tutto ma appoggio il thread.
mi piacciono queste discussioni tra romantici conformisti, finte anticonformiste che però sotto sotto, anticonformisti veri e incazzosi.![]()
bè, visto che di quella vera non s'è vista nemmeno l'ombra, almeno in foto ...Originariamente inviato da tremalnaik_sal
eccoti la mimosa
![]()
te la porterei volentirei ma mi sa che la distanza..............Originariamente inviato da Myaku
bè, visto che di quella vera non s'è vista nemmeno l'ombra, almeno in foto ...
![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
... già, un tantino proibitiva a meno che tu non abbia il teletrasporto di star trekOriginariamente inviato da tremalnaik_sal
te la porterei volentirei ma mi sa che la distanza..............![]()
![]()
ma suvvia, basta il pensiero![]()
Ecco giusto......BASTA IL PENSIERO!!!![]()
gelosonaOriginariamente inviato da denise76
Ecco giusto......BASTA IL PENSIERO!!!![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Al contrario.....mi fa solo piacere.....Originariamente inviato da tremalnaik_sal
gelosona![]()
![]()
giusto...
auguroni..
![]()
preferisci un augurio fatto per "pietà e compassione", certo che basta il pensiero, ma appunto quello non c'èOriginariamente inviato da denise76
Io ringrazio e apprezzo chi ha fatto gli auguri....il mio ragazzo non mi ha neanche fatto quello......non credete che basta poco?nel senso che basta poco dire "auguri".......è il pensiero che conta...e sopratutto essere un pò gentiluomini.........(ovviamente non solo per questa ricorrenza)![]()
altra cosa, che m'ero dimenticato
e prega iddddio che non impariOriginariamente inviato da denise76
......e magari ti ha pure regalato un perizoma leopardato e tu non sai neanche come si mette......VVoVe:
VVoVe:
il tempo si fa i fatti suoi