Pagina 11 di 70 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 691
    ah tanto per farvi vedere la vergogna della mia 2mega

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da diegobecks
    tele2, "adeguata" alla legge Bersani, fa pagare 60 euro di buonauscita per rescindere il contratto prima del tempo.
    ...fonte???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Franco71
    ...fonte???
    quoto, fonte?sul sito tele2 le condizioni generali sono ancora ferme al 2005...

Utente di HTML.it
    Io non capisco una cosa, ma sti qua possono modificare la data di inizio contratto e spostarla a 3 anni dopo anche se non hai ottenuto alcuna modifica tranne quella di essere passato in ULL?

Se io avevo una DSL del 2003 passando in ULL com'è possibile che sia stata modificata senza alcun consenso visto anche che una 4 mega era e una 4 mega è rimasta (si fa per dire..)

Utente di HTML.it
    Ho richiamato ora il call center per sapere le date di attivazione di entrambi i contratti stipulati...
    A parte che chiedendo informazioni sulla disdetta diventano tutti magicamente più disponibili cmq, novità questa volta mi è stato riferito che se voglio fare la disdetta c'è da pagare 60 euro per la DSL e 60 per la telefonia , inoltre hanno cercato di convincermi a non abbandonarli per non essere troppo drastico in quanto prima di quest'anno non ho avuto mai grossi problemi con loro e così mi hanno passato la segnalazione tecnica che dubito possa servire a qualcosa...

120 euro non sono pochi... Ma allora scusate, se prima potevo andarmene gratis allo scadere dei 12 mesi ora devo pagare cmq 60 anche dopo il primo anno? :berto:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da morpheus85
    Ho richiamato ora il call center per sapere le date di attivazione di entrambi i contratti stipulati...
    A parte che chiedendo informazioni sulla disdetta diventano tutti magicamente più disponibili cmq, novità questa volta mi è stato riferito che se voglio fare la disdetta c'è da pagare 60 euro per la DSL e 60 per la telefonia , inoltre hanno cercato di convincermi a non abbandonarli per non essere troppo drastico in quanto prima di quest'anno non ho avuto mai grossi problemi con loro e così mi hanno passato la segnalazione tecnica che dubito possa servire a qualcosa...

120 euro non sono pochi... Ma allora scusate, se prima potevo andarmene gratis allo scadere dei 12 mesi ora devo pagare cmq 60 anche dopo il primo anno? :berto:
    ...ma no, paghi 60€ solo se te ne vai prima dello scadere del contratto, se li avvisi 60gg prima che scade un contratto che non vuoi rinnovarlo te ne vai senza pagare alcuna penale

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Franco71
    ...ma no, paghi 60€ solo se te ne vai prima dello scadere del contratto, se li avvisi 60gg prima che scade un contratto che non vuoi rinnovarlo te ne vai senza pagare alcuna penale
    Però una cosa non mi torna, il mio contratto adsl è del 2003, perchè devo pagare una penale quando poi se vado a controllare sull'allegato al contratto ricevuto a casa non vi è la voce che riguarda il tacito rinnovo che è stata aggiunta nei nuovi contratti gli anni dopo?

QUando passi in ULL attivando un contratto "Senza pensieri" il tuo contratto adsl non dovrebbe rimanere tale e quale a prima?

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Vi consiglio fastweb e fate cosi, andate sul sito www.fastweb.it verificate se siete raggiunti dalla loro linea in basso a sx schiacciate, verifica copertura, poi se siete raggiunti almeno da una ADSL 6Mbps decidete voi ..................... personalmente la consiglio
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tmviet
    Vi consiglio fastweb e fate cosi, andate sul sito www.fastweb.it verificate se siete raggiunti dalla loro linea in basso a sx schiacciate, verifica copertura, poi se siete raggiunti almeno da una ADSL 6Mbps decidete voi ..................... personalmente la consiglio
    Grazie ma i problemi sono altri.. Non si tratta di non saper cosa sciegliere per il dopo ma come arrivare a quel dopo...

Utente di HTML.it
    Finalmente

http://www.tele2.it/tele2/archivi/co...-tele2adsl.pdf

60 euro per la disdetta più 15 per il modem :rollo:

Permessi di invio