forse non tieni fede a quanto promessoOriginariamente inviato da bob18
Invece la mia ragazza ultimamente mi sgrida perchè dice che indosso solo magliette con scritte varie (Italia, Calabria, Italians do it better, etc etc)![]()
E' che mi manca l'Italia![]()
![]()
forse non tieni fede a quanto promessoOriginariamente inviato da bob18
Invece la mia ragazza ultimamente mi sgrida perchè dice che indosso solo magliette con scritte varie (Italia, Calabria, Italians do it better, etc etc)![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
quelle per fortuna non ce l'ho, a me prendono per il culo perchè c'ho la roba della lonsdale e c'è la bandiera ingleseOriginariamente inviato da bob18
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
a me prendono per il culo perchè, sia al lavoro che a casa, intorno al monitor, ho una specie di altarino di londra con foto, mappe antiche, cartine della tube, modellini di double decker. il peggio è che avendo aggiunto pezzo per pezzo negli anni, non mi sono accorta della mia mania finchè non me l'han fatto notareOriginariamente inviato da miki.
quelle per fortuna non ce l'ho, a me prendono per il culo perchè c'ho la roba della lonsdale e c'è la bandiera inglese![]()
io son via da più di un anno e nostalgia zeroOriginariamente inviato da Gigante Gentile
Come non darti ragione quando descrivi un italia fatta di furbetti, ma stai sicura che dopo qualche mese un pò di nostalgia l'avrai. In bocca al lupo bea!
![]()
![]()
l'unica cosa che mi mancava veramente era la pizza, ora ho trovato una pizzeria siciliana esattamente dietro casa mia che fa una pizza troppo buona![]()
![]()
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
con la famiglia in cui sono stato 2 mesi .. li avrò visti fare la doccia una volta ogni 15 giorniOriginariamente inviato da miki.
che le case sono sporche è verissimo, che loro non si lavano, a me non risulta.![]()
avevano un cestino nel cess , nell'andare al cess, dopo che la Mamma inglese avava fatto la doccia , c'erano i cotton fioc che erano di un lerciume inaudito![]()
poi magari erano solo i miei :ignore:
no no rileggi quello che hai scritto... dì le cose come stanno te la volevi tirare leggermente!Originariamente inviato da bea_bea
Vabbè ci rinuncio. Volevo solo salutare il forum che mi ha dato tante soddisfazioni (ricordo ancora le migliaia di post inutili sul mio 3d provocatorio L'orgasmo delle donne ) ma qua pare che l'hobby principale sia spalare m.... sulle opinioni latrui.
Grazie degli auguri e chi me li ha fatti e have fun!
![]()
purtroppo non tutti siamo fenomeni come te![]()
chi troppo parla...![]()
va beh ma ormai andare in Irlanda è come andare dall'altra parte dell'Italia. E' l'unione Europea. Io infatti vado a Budapest. O a Praga. Bho vediamo.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mai stato in famiglie, tutta la gente che conosco si fa la doccia quotidianamenteOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
con la famiglia in cui sono stato 2 mesi .. li avrò visti fare la doccia una volta ogni 15 giorni
avevano un cestino nel cess , nell'andare al cess, dopo che la Mamma inglese avava fatto la doccia , c'erano i cotton fioc che erano di un lerciume inaudito![]()
poi magari erano solo i miei :ignore:Poi, che le case facciano schifo, quello è vero.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
In ogni caso buon viaggio e in bocca al lupo. Ciao. Take my breath awaaaaaaaayyy
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa