perfido le palle .. da quando sč trasferita son marcite tutte le piante del parco. quando alza le ascelle esce la meta con le protezioni anti cobalto60Originariamente inviato da Druzya
![]()
![]()
![]()
che perfido!
perfido le palle .. da quando sč trasferita son marcite tutte le piante del parco. quando alza le ascelle esce la meta con le protezioni anti cobalto60Originariamente inviato da Druzya
![]()
![]()
![]()
che perfido!
I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"andiamo al condor?"Originariamente inviato da Symbolic
perfido le palle .. da quando sč trasferita son marcite tutte le piante del parco. quando alza le ascelle esce la meta con le protezioni anti cobalto60![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
"andiamo al condor?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Symbolic
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque c'e' di peggio, in giro
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Da giovane ascoltavo tutto, ora mi sono fissato col Progressive...senza togliere che ogni tanto ascolto anche il resto.Originariamente inviato da Symbolic
ciao belo .. dicci .. chetti piace?
senza entrare nel merito di etichette stupide o generi inventati .. a grandi linee .. cosa preferite?
io pure extreme (black & death) .. unholy forces of evil![]()
![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui gią quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Io non parlo la lingua di MordorOriginariamente inviato da pandora
no sbagli...vedi che non sei aggiornato?
si dice
che qualcuno LO spara?![]()
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
Blind Guardian uber alles, poi Fear Factory (MAN! IS! OBSOLETE!), Berzerker, Tiamat... non ho un genere stabilito, anche se potrei essere assimilaot alla fascia dei Defenders, nonostante I MANOWAR MI FACCIANO KAGARE (...tranne master of the windOriginariamente inviato da Symbolic
ciao belo .. dicci .. chetti piace?
senza entrare nel merito di etichette stupide o generi inventati .. a grandi linee .. cosa preferite?
io pure extreme (black & death) .. unholy forces of evil![]()
![]()
![]()
![]()
) e molti gruppi della fascia power mi risultino un po' troppo finocchi come sonorita'.
Posso dire che mal sopporto lo scream![]()
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
Originariamente inviato da Kurobane no Oni
Blind Guardian uber alles, poi Fear Factory (MAN! IS! OBSOLETE!), Berzerker, Tiamat... non ho un genere stabilito, anche se potrei essere assimilaot alla fascia dei Defenders, nonostante I MANOWAR MI FACCIANO KAGARE (...tranne master of the wind) e molti gruppi della fascia power mi risultino un po' troppo finocchi come sonorita'.
i Manowar sono meglio di Chuck Norris
ATTENZIONE
sostanzialmente sei un rompicoglioni e ti piacciono solo i lunapop. vabe .. longline ti farą avere i brani ineditiOriginariamente inviato da Kurobane no Oni
Blind Guardian uber alles, poi Fear Factory (MAN! IS! OBSOLETE!), Berzerker, Tiamat... non ho un genere stabilito, anche se potrei essere assimilaot alla fascia dei Defenders, nonostante I MANOWAR MI FACCIANO KAGARE (...tranne master of the wind) e molti gruppi della fascia power mi risultino un po' troppo finocchi come sonorita'.
![]()
![]()
quelli dove canta lui al posto di Cremonini?Originariamente inviato da Symbolic
sostanzialmente sei un rompicoglioni e ti piacciono solo i lunapop. vabe .. longline ti farą avere i brani inediti![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE