Pagina 11 di 34 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 336
    perla mattutina..

Modest Mouse - We were dead before the ship even sank, è il loro secondo album che ascolto [non il secondo che abbiano fatto.. sono molto prolifici mi pare ne abbian già collezionati 7] e mi è piaciuto al primo colpo.

Il precedente Good News For People Who Love Bad News mi era altrettanto piaciuto.

Piacevole.. anche nel traffico delle 8.

Tra l'altro mi pare suonino a bologna ma non ricordo quando.

Per tenere su il thread...

Sto ascoltando Heartland delle Client... piacevole electroindie, al primo ascolto mi sembra interessante...

E poi sono tre gnocche, e saranno in concerto a breve a Firenze

Originariamente inviato da Martin

Sto ascoltando Heartland delle Client... piacevole electroindie, al primo ascolto mi sembra interessante...

sono venute anche a milano qualche tempo fa, ma non so come mai non ci sono andato nonostante avessi il pass

in compenso so perchè dopodomani non posso andare al concerto dei white stripes (con fotopass ) dal momento che la sera ho un cocktail fighetto aziendale

Originariamente inviato da Ratatuia
    sono venute anche a milano qualche tempo fa, ma non so come mai non ci sono andato nonostante avessi il pass

in compenso so perchè dopodomani non posso andare al concerto dei white stripes (con fotopass ) dal momento che la sera ho un cocktail fighetto aziendale
    Ma vieni... mica solo a me le sfighe

Io lavoro fino alle 22.30 il giorno del concerto dei Blonde Redhead... spero di arrivare in tempo per l'inizio del concerto

Ma vieni... mica solo a me le sfighe

Io lavoro fino alle 22.30 il giorno del concerto dei Blonde Redhead... spero di arrivare in tempo per l'inizio del concerto

recupero il 16 con i rakes e il 22 con i modena :ignore:

Originariamente inviato da Ratatuia
    recupero il 16 con i rakes e il 22 con i modena :ignore:
    I Modena non andrei a vederli nemmeno pagato

I Modena non andrei a vederli nemmeno pagato

non capisci una fava

cercherò qualcosa..

a proposito di belle cantanti rilancio con le "Au revoir Simone", non male..

Matteo per favore basta dirmi i concerti che ti fai a gratis perchè l'invidia ha raggiunto livelli critici

Originariamente inviato da reversi
    cercherò qualcosa..

a proposito di belle cantanti rilancio con le "Au revoir Simone", non male..

Matteo per favore basta dirmi i concerti che ti fai a gratis perchè l'invidia ha raggiunto livelli critici
    Le ho ascoltate... sì, mi son piaciute, almeno l'ultimo

Tanto gli metteranno aperitivi fighetti tutte le sere, da ora in poi

ahah.. una pena dantesca

ora sto ascoltando i "65 days of static", sto ascoltando le musiche che mettono disponibili sul loro sito.. me li hanno consigliati durante una festa della birra sabato e devo dire che l'ascolto va approfondito perchè sembrano meritare.

Indie strumentale, molto nervoso con effetti campionati e batteria con ritmo drum'n'bass

Permessi di invio